MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Profuno di Nafta - Libro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Profuno di Nafta - Libro

Ciao ragazzi!
    Ho trovato per caso la presentazione di questo nuovo libro, che sembra proprio scritto per voi!!

"Autori: Beppe Salussoglia
    Pasquale Caccavale

Editore: Gribaudo

Profumo di Nafta, una sorta di continuazione ideale del precedente Macchina e rimorchio, ha l’intento di portare a galla una storia mai scritta ma intensamente vissuta, i cui protagonisti sono stati i camionisti e i loro favolosi camion. Meraviglie di un mestiere e di un ambiente che da fuori non riusciremo mai a comprendere appieno...Un mondo di strade spesso disagevoli, di viaggio sull’asfalto - o sulla terra battuta! - in Paesi lontani di cui non si sa nulla, di difficoltà inpreviste ma che comunque il camionista riesce a risolvere sempre brillantemente. Profumo di Nafta è un piccolo passo per cercare di entrare nei segreti dell’universo camion, dagli autocarri del dopoguerra fino ai bisonti della strada di oggi.

Anno di pubblicazione: 2004
    Testo in: Italiano
    Tipo di copertina: Rilegato
    Pagine: 142
    Formato: cm. 29x27
    Foto COL: 116
    Foto B/N: 90
    Prezzo: € 14,95"

Che chicca è!!

L'ho visto venerdi sul sito della Libreria dell'automobile e l'ho immediatamente ordinato:
    appena arriva vi faccio sapere.

Commenta

io l'ho sfogliato in modo molto veloce e posso dirvi che è molto bello ed interessante, anche se vi sono foto di camions già conosciuti a Voi del forum, ma ce ne sono altre molto belle.
      Vale la pena comprarlo visto il modico prezzo.

Commenta

Caricamento...
      X