l'azienda è CTS, nella zona tra Ravenna e Forlì, http://www.ctstrasporti.it/ hanno sia mezzi nuovi, di tutte le marche , che vecchi 300 o 180.
consiglio di guardare la photogallery. ciao
Si, esatto, ma solamente da quando SIVI S.p.A. è stata spostata là dopo l'assorbimento da parte del gruppo Iveco...
Ed a proposito di Sivi, ecco un bel 330-35 della ditta Ediltrans, beccato sabato mattina in una cava dove sono andato a provare delle macchine Komatsu.
i lettori di "Pesanti & Eccezionali" lo conoscono già, ma dato il periodo ho pensato di proporlo anche agli utenti di questo importante forum. Chissà che un giorno . . . . . . .
bella macchina però i cerchi sono un pugno nell'occhio, sembra che arrivi dalla Cina, se provate a guardare un po' in giro su internet vedrete che hanno questi cerchi secondo me sproporzionati, se poi abbbiano utilità questo non lo so....comunque è una motrice oppure un trattore con cassoncino e gru appoggiati sulla ralla?
Anch'io volevo chiedere ai più esperti se quei cerchi hanno una qualche utilità,l'altro giorno ho visto un trakker 6x4 con i medesimi cerchi o comunque molto simili..addirittura mi sembrava che le gomme fossero piu strette del normale..ma credo di aver visto male..
Iveco Trakker II serie della Molisana Trasporti
sulla targhetta è segnato 650 cv ma sospetto abbiano fatto una modifica e sia un 560 come quello di Aliani!
foto dal loro sito
Commenta