MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine operatrici o stradali

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Macchine operatrici o stradali

Ciao a tutti,volevo pore un quesito a voi esperti del campo.
    Io lavoro in un piccolo comune di montagnia e abbiamo la necesita di sostituire il nostro camion (un PC 80) ormai vechio,e ci domandavamo se era consigliato acuiatare una macchina con targa gialla.
    Noi il camion lo usiamo principalmente come sgombero neve e salatura delle strade e picoli trasporti,magari se qualcuno mi potesse dare anche qualche dritta su cosa acuistare.
    Ringrazziando tutti coloro che avranno voglia di rispondermi ciao.

penso dipenda da un po di fattori: voi che lo usate avete la patente C? lo usate tutto l'anno x questi trasporti o ne fate un paio d'estate e poi rimane parcheggiato fino all'inverno
    non so riguardo a costi di assicurazione bollo ecc quanto cambi da un autocarro immatricolato macchina operatrice ad un autocarro normale..
    qualcuno ne sa di più?

Commenta

Le caratteristiche della macchina operatrice puoi guardare il post n 4

Commenta

Ciao Simo 85
        Noi abbiamo tutti la patente C, il nostro PC 80 rimane abbastanza fermo lo usiamo solo lo stretto necesario perche non e molto affidabile (sia mella stagione estiva che in quella invernale),e proprio x questo che cercavamo un mezzo un po piu adatto a noi,se ai qualche mezzo de consigliarci ne saremo molto contenti,
        ciao e grazzie.
        X Scania v8 the k
        ti ringrazzio x il post molto interesante.

Commenta

Caricamento...
        X