MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parco Mezzi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Parco Mezzi

Prendo spunto da argomenti apparsi in passato sugli altri forum.
    Potete elencare gli autocarri delle vostre aziende, o di quelle in cui lavorate?
    chi vuole può mettere anche le MMT.
    A chi ha molti mezzi non dico di elencarli tutti uno per uno ovviamente.
    Fede, BID Division Member

parco mezzi

ciao FRIZ,allora,cominciamo con gli autocarri.1 330f35anno 1981,1 eurotrakker 380e42,1 eurotrakker410e42,1 eurotrakker720e48 con semi adige,1 scania124l470,1 eurostar 440e42 con semi zorzi,1 volvo n12,2 scania 124g470 con semi zorzi millenium.MMT 1 980F2,1 950g,1 955k,1 daewoo solar450,1 219dlc,1 autogru gotwald,1 301.5,1 304.5 e per finire,2 ruston un22 ed un30.

Commenta

La 955k? Di che serie si tratta?

Commenta

X 8v, come ti trovi con i semirimorchi Zorzi?
        Ultima modifica di Roby17; 11/02/2005, 21:14.

Commenta

Dove lavoravo (si tratta di un'azienda che commercia rottami) c'erano:
          - un fiat 190.42 6x2 col ragno;
          - un fiat 190.38 6x2 con grù pesci;
          - un fiat 190.35 4x2 trattore con carrellone de angelis;
          - uno scania 143 4x2 trattore con semirimorchio adamoli;
          - un renault 340 4x2 trattore con semirimorchio bartoletti;
          - un man 26.413 (mi pare) 6x4 col ragno jonsered;
          - due escavatori liebehrr litronic uno 912 e uno 942 attrezzati per le demolizioni;
          - un escavatore fiat allis fe 45 (a dir poco una casa) attrezzato per le demolizioni;
          - due ragni stradali tabarelli (mitici);
          - un ragno benati (di cui non ricordo il modello, ma era un bestione);
          - un ragno eurohydromec.

Se andate nel sito http://web.tiscali.it/icrdemolitions/ potete vedere qualche immagine.

Appena la trovo inserisco la foto dove si vede che sto spostando il 190.42 sulla pesa (non sono autista ma li bisognava fare un po' di tutto, compreso mettere i camion in pesa).

Commenta

Ecco la foto del 190.42...che bei tempi...
            Attached Files

Commenta

X 8V: pure il Volvo N12 musone?! bello!!!
              con lo Scania 124L 470 cosa ci trainate?

X Centonovanta: FE45???!!!!! non ce l'hai una foto? non l'ho mai visto e non ho ancora trovato uno straccio di foto in rete...

Metto pure io i mezzi della mia ditta, che non c'entra nulla con il movimento terra.
              2 furgoni (mercedes Sprinet e Renault Master)
              Camion Renault S170 Turbo cassone fisso da 6.5m e gru retrocabina Nuova Copma da 10tm

Commenta

La foto dell'FE 45 non ce l'ho; nel sito della ditta è nella foto di Balangero l'escavatore a destra (anche se non si vede un gran ché).

Se riesco a passare dalla ditta mi faccio dare qualche foto: ricordo che ce ne erano un po' appese alle pareti...

Commenta

X Centonovanta: l'altro ecavatore vicino all'FE cos'è mi sembra un Cat bello grande, ad occhio un 245...
                  ma il Fiatallis ha la cabina rialzata?
                  sul sito si parla di un dumper Perlini con allestimento autospurgo da 50000l, ti ricordo per caso i modello?

Commenta

Sì, l'escavatore più grosso è un Caterpillar, ma non so dirti il modello perché quando sono arrivato a lavorare l'avevano già venduto.

Il fiatallis ha la cabina rialzata; ma tutti gli escavatori della ditta (a parte il Cat della foto e l'Akerman che non compare nelle foto) avevano la cabina rialzata (i Liebherr avevano la possibilità di alzarla e abbassarla).

Per il Perlini non so dirti molto; so solo che lo usavamo per gettare acqua nelle demolizioni in cui c'erano polveri pericolose (tipo amianto).

Comunque sabato prox dovrei riuscire a fare un salto presso la ditta per fare man bassa di foto; l'impiegato mi ha detto che il Fiatallis è su in magazzino per delle riparazioni...se vuoi puoi venire anche tu per vederlo di persona...anche se non so sei molto comodo a raggiungermi...

Commenta

Ma la icr esiste ancora??
                      centonovanta di dove sei? lavori ancora nel campo dei rottami?

Commenta

Purtoppo da Como sono un po' lontano
                        quindi attendo le foto grazie mille in anticipo

Commenta

posso dire della mia ditta?
                          autocarri 330.35 330.36 190.38 113 scania
                          escavatori cat 215 dlc fh 200 pmi 818 jcb 80.60 yanmar 37.2
                          motopale cat 941 cat 943 cat 926 fiat fl4l
                          carellone cometto
                          muletto din 20
                          martelloni n.5
                          bob cat 743
                          Ultima modifica di mancuso daniele; 13/02/2005, 13:52.

Commenta

La mia ditta di famiglia ha:

MB 2644 mezzo d'opera
                            IVECO 190-38 3 assi con spazzaneve
                            IVECO 330-30
                            IVECO 330-35
                            FIAT 619 e 682 N4 con spazzaneve
                            Carrello Bertoja

CASE 1188 con cesoie
                            FH 150.3 e FH 120.2
                            CAT 235 con martello
                            IMER 55J e 18J
                            FH 120W
                            Volvo EC 25 e EC 15

CAT 930
                            FH FR 90

BOBCAT S185
                            FAI 355

CAT D6C
                            CAT D8N
                            FIAT-ALLIS AD 10C

Commenta

X Solmec 120 sc:

1) la I.C.R. esiste ma sta chiudendo; tu ci hai avuto a che fare?

2) io sono di Longone al Segrino, che è sopra Erba; tu che sei di Colico dovresti conoscere + o - la zona

3) non lavoro più nel campo dei rottami, purtroppo (era troppo un divertimento!!!)

Commenta

risposte

allora,la 955k,è una seconda serie,con pistoni della della benna sopra il braccio,la 955h,li aveva sotto la cabina.lo scania 124l470 è un 4 assi con cassone emilcamion modello mediterraneo,si,il volvo n12 è un bel musone.....e và benissimo,per quanto riguarda i semirimorchi zorzi,io personalmente mi trovo benissimo.ciao e scusate il ritardo delle risposte,ieri ero a VICENZA a fare una sfilata col camion.................

Commenta

X 8V Per caso fai parte anche tu dell'Highway Truck Team di Marano Vicentino?

Commenta

si,e ieri è stato uno spettacolo.............

Commenta

Lultima volta che sono andato..... era la cena di fine anno del Dicembre 2003..... In un paesino in montagna. Ceri anche tu?

Commenta

X V8: ma i 124L non erano gli stradali? io sapevo che i MO erano marchiati 124C

Commenta

Lo so qual'è a 955K, ci sono letteralmente cresciuta sopra, volevo sapere che serie era, perchè ci fu la serie 64J che fu la penultima e che servi da banco di prova per la successiva 955L

Commenta

trakker scusa se ti faccio questa domanda ma tu come ti chiami?

Commenta

attila...

Trakker se nn l'hai capita poi te la spiego....

Commenta

X centonovanta

non ho mai avuto a che fare vedevo spesso i camion in valtellina.
                                                Come mai sta chiudendo???

Commenta

si,hai ragione FRIZ,è un 124c................mi sono confuso,che figura.prima di tutto ciao TRAKKER,la 955,è quella di cui ti riferisci tù,cioè,il trampolino di lancio della serie L.....

Commenta

X Solmec: non so dirti perchè chiudono, da quando ho cambiato lavoro non ho più avuto molti contatti...

Tu che ci facevi in Valtellina? Anche tu andavi a caricare rottame?

Commenta

Originalmente inviato da 8v
                                                      si,hai ragione FRIZ,è un 124c................mi sono confuso.
                                                      Ok, ora mi torna

Commenta

Benedè, come sei spiritoso!!!!!! Daniele, come mai vuoi sapere il nome, visto che la firma esce ad ogni mio post? Nella risposta a V8 non c'era nulla di polemico, semplicemente ho dettto che quella macchina la conosco bene...quante ce ne ho passate....

Commenta

ciao! dove lavoro ora abbiamo 3 iveco eurotrakker 4assi, 1 trattore scania che aggancia un pianale cometto o un cassone millenium, un mercedes ateco con botte per l'emulsione, 5 iveco 330-35 3assi con cassone rib, 1 iveco 330 betoniera cambio fuller, 1 eurocargo 65, 2 cat 320, 1 fiathitaci gommato

Commenta

XSimone il Millenium e Zorzi vero?...........ne hanno venduto uno sterminio. Sono interessato a sto rimorchio,..... come ti trovi?

Commenta

Caricamento...
                                                            X