MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Iveco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cabine Iveco

Salve, vorrei approfittare della Vostra competenza per sapere come si può distinguere la cabina dell'iveco 190 F 35 da quella del 190.42 Te da quella del 190.48 t, a parte le decalcomanie (tipo il numero 480 scritto sulla parte frontale).

Ad esempio vi risulta che per il 190.35 non sia stata prodotta la versione "turbostar"?
    E ancora vi risulta che il 190.35 non avesse i fendinebbia sotto i fari ?Vi risulta infine che la cabina risulti munita di uno specifico numero di matricola diverso dal telaio?
    Comunque qualsiasi altra indicazione mi potete dare mi risulterà utile.

Grazie ed a presto

paco

Paco, se fa la ricerca, vedrai che è un argomento che abbiam giä ampiamente trattato 2 mesi fä... Se lo trovi bene, senno' fammi sapere e ti diro', comunque, del 190F35 non è mai esiostita la versione Turbostar, la cabina del Turbostar si riconosce per la maggior altezza del padiglione e per la larghezza, infatti i Turbostar eran un po piu larghi (e di conseguemza avevano i parafanghi quasi a filo..) normalmente la cabina ha un numero di matricola, ma vai a vedere se corrispondono poi (mio cugino , ad esempio, ad n 190U30 Turbo prima serie ha montato löa cabina del 190.26 Trange...)

Commenta

richiesta aggiuntiva

Trakker grazie per la utile indicazione.

Sapresti anche confermarmi che la versione di serie del 190F35 non possedeva i 4 fendinebbia sotto i proiettori dei fari ?
      Infatti, dalle ricerche che ho fatto non ho mai visto foto dei 190F35 con tale dotazione.
      Secondo te sarebbero comunque installabili?
      E, infine, sapresti indicarmi dove potrebbe essere collocato il numero di matricola della cabina ? (che a me risulta essere specifico della cabina ,appunto, e distinto da quello del telaio)
      Grazie ancora e ciao
      paco

Commenta

Che io sappia, il 190F35 non ha mai avuto i fendinebbia sotto il paraurti tipo il Turbostar, chi li ha li ha montati dopo.....è possibile montarli, forando la parte sotto del paraurti e montandoli capovolti.. Per la matricola, alza la calandra,guarda nella parte laterale destra, dovrebbe esserci la targhetta, vicino a quella che indica la matricola della vernice..

Commenta

Attento!

Trakker, non dimenticare ...
          Il TurboStar, rispetto al 190F35, montava anche le prese d'aria davanti alle portiere, e poi, montava anche la griglia sul finestrino posteriore!!!

Ciao a tutti.

Commenta

ecco le foto della cabina del turbostar prese da un vecchio deplian
            Attached Files

Commenta

Caricamento...
            X