MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neopatentato su camion trasporto terra..

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Si esatto,dovrebbe essere quello Friz..X Nico,in un altro post avevi detto che lavoravi per Vaccari, e siccome sulla Valsugana li vedo spesso ho provato a indovinare...comunque non intendevo difficoltà di scarico nel tuo caso del ballast,intendevo difficoltà quando si arriva dalla cava in cantiere ,per esempio in quelli di case private dove tante volte dall'ufficio chiedono:ci passa il camion?Risposta:si si tranquillo,e poi quando arrivi scattano bestemmie su bestemmie e mille manovrine per scaricare dove lo vorrebbe il cliente,perdendo un sacco di tempo e rischiando di fare danni..
    The Best Never Rest...

Commenta

Hai ragione Patedanumberone , classico e se vai a scaricare terra in giardini privati dove ci abitano le persone be se ci sono alberi all' interno il cliente puo fare a meno di potarli hehehe..... Basta che il ribaltabile tocca i rami, si tira metà albero con lui ....
      Ricordo un mio collega che una volta metre passava in una stradina stretta si incrocio con un motocarro che aveva delle sponde altre , be nn si sa come, il ribaltabile arpionò le sponde di sto motocarro e se lo portò con se per molti mentri fino a che il collega se ne accorse ,anche grazie alle grida del conducente del motocarro....

Commenta

vi racconto un episodio un po O.T. l'autista che c'era prima nella nostra ditta(che io non ho avuto la possibilità di conoscere) prima di lavorare da noi lavorava per una ditta che trasportava terra, una sera verso le 5 doveva scaricare a casa di uno. Arrivato a destinazione chiede dove scaricare ma li dicono di aspettare un po che il proprietario della casa con la sua ruspetta li liberasse il punto dove scaricare, però sto autista si è rotto perchè lui alle 6 doveva essere a casa a tutti i costi quindi ha deciso di scaricare in mezzo alla stradina dove stava aspettando, ha buttato tutto li ed è andato a casa, naturalmente poi c'è stata la denuncia da parte del cliente e succesivo licenziamento dell'autista. . .
        Non ghì nè par nessunì!!!

Commenta

Si tante volte la gente proprio non capisce,non si rende conto che già in certi posti andarci con un 3 assi o andarci con un 4 assi c'è differenza...Per non parlare poi degli scarichi effettuati con la gru,pretendono che gli metti un bancale di cemento da 16q a 20m dal camion...
          The Best Never Rest...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X