Ciao! questa mattina sulla tang ovest di milano ho notato un 4assi astra con una cabina completamente diversa dalle precedenti....si notava benissimo la scritta astra......volevo sapere se è uscito un nuovo modello di astra?...su tuttotrasporti fino al num di gennaio non ho visto nulla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuovo astra??
Collapse
X
-
bello, finalmente hanno ritoccato il vecchio HD7 che tra un po' era nonno (presentato se ben ricordo al Samoter 1996)
la cabina effettivamente assomiglia un po' a quella del Trakker, specialmente il paraurti i e i finestrini delle porte.
X Motorista: si l'Astra HD7/C monta il Cursor 13 con mappature della centralina di potenza e coppia specifiche.
X Luca: sempre più bello dell'Actrosquanto son bastardo!!!
Fede, BID Division Member
Commenta
-
speriamo con questa nuova era l'astra faccia un passo avati contro la concorrenza.......per due anni ho avuto in mano un hd7 con alle spalle 9 anni di lavoro..posso dire che è stato un mezzo molto robusto io e lui facevamo di tutto...ma sulla meccanica mmmmm......e il freno motore sembrava non esserci...la il giunto dentato della leva marce si smangiava spesso( e la ditta in cui lavoravo ne aveva 9 e tutti lo stesso difetto).....
Sarà dura stare al passo dei man e scania che a mio modesto parere reputo dei buoni mezzi
Commenta
-
Man e Scania ottimi mezzi? Per il cava cantiere?
Chissà perchè, qui, al pari degli Actros, nessuno li puo vedere..... S stanno affermando si gl Scania, ma è da considerare che qui il cava cantiere è inteso come: 32Ton di ptt su 4 ass (12mc scarsi di carico), piste sempre lisce e poche diffcoltà per i telai.... un Astra sarebbe sprecato (sarà anche per questo che la Saurer ha chiuso? I vecchi Saurer erano dei muli....duri)
Commenta
Commenta