MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie Junker

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Grazie Junker

Apro questo argomento per ringraziare un utente che ha dato un grande contribuito al forum macchine.

JUNKER

Non solo attraverso le sue grandi conoscenze tecniche nel campo dei Mezzi d'Opera ed i Camion d'Epoca, ma anche con i suoi preziosi consigli e suggerimenti agli utenti ed allo staff di questo forum.
    Il forum macchine non può che ringraziarti.

Mi dispiace, ma non vi spiegherò i motivi della sua disiscrizione: sono situazioni che non ritengo vadano divulgate.
    Nessuna situazione da mettere a repentaglio la salute di Junker tranquilli. Junker è in formissima. E nessuna situazione che sia legata alle ultime vicissitudini che ha vissuto il forum.
    Quello che mi preme sottolineare è che Junker ha richiesto di lasciare il forum molto tempo fa e... se ancora oggi risulta iscritto... è soltanto
    per un favore che gli ho chiesto personalmente e che lui ha esaudito. Anzi... ne ho ritardato ulteriormente la disiscrizione di almeno 15 giorni.

Grazie Junker, grazie per il tuo grande contributo. Ad maiora.

PS. egoisticamente parlando, mi auguro che un giorno tornerai a partecipare attivamente al nostro forum.

no Junker ti prego ripensaci non ci lasciare, senza di te questo forum perde un pilastro, nonchè una persona di una grande umanità e umiltà, spero che tu non abbia problemi gravi ed in tal caso spero tanto che li risolvi al più presto e mi auguro come dice Gianni che un giorno tornerai, sappi che mi mancherai e sicuramente mancherai a tutti
    un'abbraccio Francesco

Commenta

Junker...lasciaci almeno i PVT...almeno quelli!
      Nell'eventualità un unico e semplice grazie!

Commenta

Junker grazie per il contributo che hai dato al forum e per le chiacchierate...

un sentito saluto e spero di sentirti presto!

ciao vecio!!!!

Commenta

Bhè, dico io, Paolo so scherzi da farsi? Che dire? Qualsiasi cosa io dica sarà sempre troppo poco.. Grazie Paolo, grazie delle info che ho chiesto e mi hai dato, grazie delle volte che sei intervenuto in mia difesa, quando gente falsa ed ignorante di screditarmi e puntava il dito contro di me ottenendo da alcuni incompetenti che dirigevano il traffico aiuto incondizionato. Grazie di tutto Paolo e a presto se ti va sai come trovarmi... E hai visto mai che dopo 3 anni di esilio fuori dall'Italia.. na volta non passi a trovarti?
          Ultima modifica di Nico-Terex; 21/10/2008, 21:21.

Commenta

Mi permetto di intervenire in questa sezione del forum che frequento solo saltuariamente per salutare virtualmente Paolo, "un Grande" che manchera' di sicuro al Forum, da parte mia ho la fortuna di conoscerlo personalmente e di poter scambiare quattro chiacchere con lui dal vivo ogni qualvolta i miei impegni di lavoro me lo consentono (volendo tutte le settimane!), conoscendolo posso garantire che la decisione che ha preso e' assolutamente dettata dalla coerenza e dalla lealta' che lo contraddistingue.
            A proposito, dovro' affacciarmi piu spesso di qua da voi, vedo una certa dose di frizzantezza che in alcune sezioni del forum da un po' latita!

Commenta

JUNKER alias PAOLO,tutto maiuscolo si perchè è un grande,non solo per le sue sconfinate conoscenze motoristiche,ma anche come persona. Dal mio personale punto di vista posso dire che è una delle migliori persone che abbia mai conosciuto "virtualmente",gli devo molto sia per l'ampliamento della mia cultura motoristica ma anche per altre cose più importanti,soprattutto per questo ti ringrazio,Paolo.Sono felice di aver avuto modo di conoscerti,anche se solo attraverso un pc,perchè di persone come te,purtroppo,ce ne son poche in giro. Ancora grazie di tutto,sinceramente.

Detto questo,stammi bene,e sempre W le more!

Commenta

Un saluto anche da parte mia e un sentito ringraziamento per la cultura che Junker ha diffuso sul forum.

Commenta

Bha! Non so che scrivere!...Abbiamo iniziato quasi nello stesso periodo,argomenti tantissimi,veniamo dalle stesse gavette di famiglia,io da tempo ho abbandonato il forum, occupandomi solo di qualche intervento.Junker è stato un grande contributo stimolante.Io mi occupo nel tempo libero anche di restauri di camion e pulman.Quindi senza il "conte" del Marecchia difficilmente rimarrò nel forum..un caldo saluto a sua ECCELLENZA! Dai mettimoci in società e acquistiamo questo benedetto RO-RO che vale una fortuna storicamente..
                  6ro ricerche

Commenta

non mi piacciono i piagnistei, anche perche paolo è vivo e vegeto.......
                    gli addi non mi piacciano,anche perche' sono sicuro che solo le montagne non si incontrano mai.... ciao JUNKER come al solito corretto fino all'ultimo ...... ti saluto con stima.......
                    c.b. robertino

Commenta

Originalmente inviato da gianni palma Visualizza messaggio
                      apro questo argomento per ringraziare un utente che ha dato un grande contribuito al forum macchine.

junker

non solo attraverso le sue grandi conoscenze tecniche nel campo dei mezzi d'opera ed i camion d'epoca, ma anche con i suoi preziosi consigli e suggerimenti agli utenti ed allo staff di questo forum.
                      Il forum macchine non può che ringraziarti.

Mi dispiace, ma non vi spiegherò i motivi della sua disiscrizione: Sono situazioni che non ritengo vadano divulgate.
                      Nessuna situazione da mettere a repentaglio la salute di junker tranquilli. Junker è in formissima. E nessuna situazione che sia legata alle ultime vicissitudini che ha vissuto il forum.
                      Quello che mi preme sottolineare è che junker ha richiesto di lasciare il forum molto tempo fa e... Se ancora oggi risulta iscritto... è soltanto
                      per un favore che gli ho chiesto personalmente e che lui ha esaudito. Anzi... Ne ho ritardato ulteriormente la disiscrizione di almeno 15 giorni.

Grazie junker, grazie per il tuo grande contributo. Ad maiora.

Ps. Egoisticamente parlando, mi auguro che un giorno tornerai a partecipare attivamente al nostro forum.

grazie per tutto quello che hai scritto

Commenta

Anche se in ritardo, ci tengo a rigraziare sentitamente Junker per tutto il sapere che ha diffuso nelle pagine di questo forum.
                        Ciao Paolo.
                        Esatau

Commenta

Caricamento...
                        X