MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apassionato per i camion da cava i cantiere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• apassionato per i camion da cava i cantiere

salve a tutti sonno um apassionato de camion di movimentoterra desde piccolo e volevo imparrare a guidare questi camion gia avuto una picola esperiencia em brasile prima de vinire in italia voleva continuar su questo trasporte gia qui a me piache tamtissimo questo lavoro se cualcuno potesse me dar um consiglio rimanero molto gratto

cosa vuoi sapere sui camio chiedimi pure ti dirò ciò che so

Commenta

de tutto um po visto qui qua in italia i camion sonno diversi dei brasiliani principalmente nela cilindrata del motore e nel cambio

Commenta

si però dipende dal modello ci sono vari tipi e non tutti almeno per quanto si mandano bene e hanno un buon motore poi dipende dall'autista

ci sono vari camio però dipende dacome ti ci trovi io non li ho mai guidati quelli brasiliani però mi trovo bene con i miei
        Ultima modifica di Friz; 02/11/2008, 10:59.

Commenta

x water pensero come espiegarte i messi brasiliani geralmente sonno de motore picolli ma di grande portatta utile per esemplo um mezzo com cassoni da 14m3 viene com un motore di 300vc ma ha anche quel di motore menore per esemplo hai motore ate de 130cv no tre assi e cassoni de 10 m3

Commenta

x waterques e um video de um mezzo di opera brasiliano http://www.youtube.com/watch?v=GMCPK8kW4h4 su quale io ho imparato a guidare e um mezzo mercedes 2423

Commenta

si ho capito bello quel caterpillar
              ma cmq il camio non è tanto piccolo

Commenta

non e um iveco e um mercedes 2428 canbio zf a 8 marche avanti e due a retro

Commenta

si lo so io ho un iveco 330 35 macchina un pò vecchia ma ok

Commenta

Caricamento...
                  X