MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat 662

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat 662

Ho visto dalle mie parti un 662 con cabina del 130NC. Possibile???

Ecco alcune foto dei fiat 662
    Attached Files

NB: Per caso i gruppi ottici erano uguali a quelli montati sulla Fiat 1500???????!!
    Guardate come sono simili!
    Attached Files

Commenta

La foto del 662 grigio era su camionsupermarket poco tempo fa. Il camion è di Modena faceva parte di una grossa coop c'è ancora lo stemma sulle fiancate
      F.M.

Commenta

Non voglio offendere nessuno, ma sinceramente mi aspettavo più risposte!

Non ve la sarete mica presa, vero?

Commenta

Che io sappia, il 662 ha montato la cosiddetta cabina "Americana" che èP quella della foto, alcuni addirittura con guida sx, ma con la cabina del 130, non ne swo' al massimo gli sarà stata sostituita....

Commenta

Come mai si chiama "Cabina Americana"?

Commenta

Perchè venne chiamata familiarmente cosi, non lo so, giu da noi si diceva sempre: "il 62 (o il 73) con la cabina americana".. con la stessa cabina venne prodotto anche il 673... figurati che la prima serie, aveva il volante tipo "unificato", ma senza servosterzo...

Commenta

Ciao raga rispolvero questo argomento facendovi vedere questo 662 rimesso a nuovo in vendita su ebay

qualcuno sa la cabina se era in ferro o in qualche altra lega ? xkè una volta battendoci sopra con la mano mi sembrava alluminio
                iveco hai ragione sembrano proprio i proiettori della fiat 1500 nn ci avevo mai fatto caso
                grazie
                Ultima modifica di Stingray; 04/02/2008, 23:29. Motivo: correzione

Commenta

No, niente alluminio, solo vecchia cara lamiera di ferro

Commenta

ah ecco sembrava strano che la fiat fosse tanto avanti solo su quel modello, engineman ma tu sai xkè si chiama cabina americana ?

Commenta

Mi sembra se ne sia già parlato da altre parti, se ricerchi certamente troverai la risposta al tuo legittimo quesito.
                      Ultima modifica di Engineman; 05/02/2008, 12:53. Motivo: sintesi

Commenta

il look di questa cabina era ripreso anche nel "piccolo" 625

Commenta

ciao ragazzi, vi invio un quesito: é esistita la versione trattore x semirimorchio della prima serie del 662? grazie ciao

Commenta

Caricamento...
                          X