No il camion è rosso, ed ha la mascherina, e le prese d'aria anteriori bianche, ed il cassone è rosso con una filettatura bianca.
Per le foto sarà un problema ... come si fa per renderle pubbliche??
Non sono un mago al pc....
Una curiosità.. come mai il mio camion, sul libretto è identificato come Fiat CM 52 (639N2) è sulla piastrina di identificazione è segnato solo 639N2??
Inoltre, il mio ha le portiere incernierate controvento, ed ha i vetri laterali scorrevoli, ed è 7299 di cilindrata.
Prima dell'acquisto ne ho visto un'altro, civile però ed era un 639 N2 del 57, ed aveva le porte incernierate antivento, ed i vetri laterali scendenti. Ed era 6600 di cilindrata.
Come mai queste differenze??
Chissà se qualcuno mi può risolvere questo enigma.
Ciao ghibliks purtroppo io nn posso esserti utile dato che anche io non conosco le differenze tra 639 e CM 52, anche se di solito vale la dicitura sul libretto magari la targhetta l'ha messa l'ultimo proprietario boh
poi potresti chiedere a walter56 e a mariorik che sono possessori di mezzi simili al tuo, puoi trovare la loro storia qui
per postare le foto segui questa guida
Dato che questa sezione è inadatta perchè si parla di Fiat 619, ti consiglio di continuarne a parlare dove avevi iniziato sulla sezione apposita cioè qui
Niko quello È un Fiat619N1... Se vai a vedere già se ne è parlato.. Il 619 nacque come "baffone" e nelle primissime versioni monto' sia la cabina come il 682N3-4 sia la cabina del 683 (che come detto nacque dopo il primo 619)per poi passare nei primi anni 70 alla cabina unficata tipo 160-697-300...
Niko quello È un Fiat619N1... Se vai a vedere già se ne è parlato.. Il 619 nacque come "baffone" e nelle primissime versioni monto' sia la cabina come il 682N3-4 sia la cabina del 683 (che come detto nacque dopo il primo 619)per poi passare nei primi anni 70 alla cabina unficata tipo 160-697-300...
ah ok grazie....mi sembrava che in passato se ne parlò di questo camion il altri topic ma non essendo riuscito a trovarli mi sono ricordato più o meno ciò che era stato scritto.....
Commenta