MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine per rottami ferrosi su autocarri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ma tra tutti vi siete dimenticati di lem italia con sede a mondovi provincia di cuneo e della mec (meccanidraulica di borgaro)
    io uso come caricatore ragno fisso con polipo dal peso di 600kg un mec serie C100 71 s2 ed un C90 71 s2 il primo montato
    su uno scania 4 assi 114 340 ed il secondo su di un 94 d 310 tre assi tutti e due con cassone fisso ribaltabile posteriore.
    come scarrabile un autotreno scania 164l 480 l impianto costruito dalla Lem

Commenta

Topolino se puoi inserisci delle foto sei tuoi mezzi...r500 e 480

Commenta

hai ragione cat l avevo detto e lo faro scusate ma con tutto il trambusto me ne sono quasi scordato entro fine settimana prometto le foto su questa discussione

Commenta

come promesso a cat metto su qualche foto ma ne faro altre

Commenta

uffa sono troppo grosse tutte sui 400 kb e non li carica

Commenta

Topolino leggi qui e riprova http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898
              Fede, BID Division Member

Commenta

Complimenti per l'argomento, avete scordato le presse fisse e scarrabili LOLLINI che montano gru MEC.

Commenta

dimenticanza mi scuso e che dalle mie parti sono poco usate

Commenta

problema friz e che sedo fare ogni volta una storia lunga cosi ci metto na vita ho 20 foto devo mettere 20 link

Commenta

ciao, purtroppo l'unico modo per inserie le foto è quello li......oppure le puo icaricare su www.album-mmt.it e poi ci dai il link di dove le hai messe
                      Fede, BID Division Member

Commenta

usi mec? prova jonsered...

Commenta

provero da album mmt e poi vedi tu se sono troppe passo dal link che mi hai suggerito grazie

grazie friz ora guardo se posso da album mmt

ciao solmec
                          jonsered.. mai visti usi quelli? non so come vanno

domanda friz la sezione album mi chiede la registrazione ma mi dice che non esisto?

per cat

prima foto guarda se funziona

Ultima modifica di Roberto-roma; 25/04/2007, 22:39.

Commenta

Topolino si vede solo fa foto del caricatore mec...le foto dei mezzi non le hai?

Commenta

Allora ho fatto prima mi sono registrato al sito che mi ha consigliato friz e cosi mi hanno dato gratuitamente la mia pagina web dove mettere tutte le foto che voglio

link alla pagina http://profile.imageshack.us/user/topolino76/

cosi ci sono tutte in un colpo solo

guarda cat magari ti bastano mi scuso se sono un po sfocate ma il tel e un 6600 e ha solo camera vga prossimamente avro un tel un po piu evoluto
                              Ultima modifica di Roberto-roma; 25/04/2007, 22:39.

Commenta

Come promesso ad rb38 posto la foto della pressa di cui ci avvaliamo

Ultima modifica di autorecycling; 30/07/2007, 06:47.

Commenta

OHHH mamma mia...ho uno svenimento!!!!
                                  GRAZIE 1000 auto recycling...se non sbaglio è su un 190-35...che bello!!!!

Commenta

Presse e Presse-Cesoie Antonelli

Salve a tutti!

Mi fa piacere che esista un forum in cui si parla di macchine per rottame ferroso!
                                    Non sono un utilizzatore, bensì...... un produttore!
                                    Lavoro all'Antonelli, un'azienda attiva da decenni nel settore delle macchine per l'edilizia, che da qualche anno produce anche due modelli di macchine per rottame ferroso: una pressa ed una pressa-cesoia.
                                    Se qualcuno è interessato a dati tecnici, prezzi o qualunque informazione o parere, mi contatti pure!
                                    Saluti!

Emanuele

Commenta

Mandami qualche deplian delle vostre macchine

Commenta

160 F26 beccato oggi nei pressi di Parma!
                                        Attached Files

Commenta

Semirimorchio Tecnokar con Gru

Un saluto a tutti,
                                          visto l'argomento volevo mostrarvi
                                          una Gru Liv allestita su un nostro semirimorchio modello Universal.
                                          ho anche una foto di un nostro telaio scarrabile se interessa posto anche quella.
                                          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da giemmegi Visualizza messaggio
                                            A Genova la Ferogen, che ora si chiama FeroTrade aveva, sino a 10 anni fa, dei 693N1 con allestimento multibennea, 690N3 (3 assi) stesso allestimento, dei 180NC con cassone e ragno e altre macchine simili.
                                            Ora, tra gli altri, ha un Astra 42-38 con 3° asse in configurazione autotreno con le casse da rottami.
                                            allego un loro eurotech 190e30
                                            Sul pc a casa ho una foto di un 180NC 4assi (mi pare) con ragno della ferrogen che avevo scovato qui sul forum, appena ho 1 attimo di tempo la posto... L'avevo addirittura messa come sfondo del desktop sul netbook!!!

Qui dalle mie parti (Brianza) in tema di rottami ferrosi la fanno da padroni Diotti e Carprometal...

Ecco il 180 che dicevo oggi (è un 180 vero?)

Ultima modifica di caterpillar86; 11/04/2010, 22:32.

Commenta

Ciao ragazzi. Con 2 persone sto mettendo su un autodemolizione e raccolta ferro. Ora ci serve un camion con ragno x trasportare i rottami.

Avete qualche consiglio? X iniziare vorrei trovare un 160 o un 180 tipo quello del post 79 di rb38
                                              Sapete di qualcuno che lo vende? A che prezzi si possono trovare?

P.s Queste macchine le posso portare con la pat C vero? O serve qualcosa di particolare visto che non sono semplici camion?

Commenta

Girovagando per il web ho trovato questi 3 in vendita, non sò di dove sei tu ma spero possano fare al caso tuo!

Dowiedz się, jakie udogodnienia dla osób niepełnosprawnych oferują hotele w górach. Zapewnij komfortowy pobyt dla całej rodziny. Sprawdź teraz!
                                                Ultima modifica di Gianni Palma; 15/05/2013, 22:58.

Commenta

No con la C puoi portarli, ma se sono adibiti al trasporto di rifiuti, devono avere certi requisiti.
                                                  Una domanda è stato difficile prendere le autorizzazioni ?

Commenta

Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
                                                    No con la C puoi portarli, ma se sono adibiti al trasporto di rifiuti, devono avere certi requisiti.
                                                    Una domanda è stato difficile prendere le autorizzazioni ?
                                                    Non piu di tanto. Con i giusti agganci, si fa come una normale attività. Anzi...

Commenta

Caricamento...
                                                    X