MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

misure atego 1524

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• misure atego 1524

Salve a tutti amici di MMT...poco fa guardando il sito della mercedes dedicato ai camion stupendi che offre,mi ha colpito nelle immagini un magnifico atego1524 color arancio che suppongo sia 4x4....siccome dalle immagini non si possono dedurre bene le misure,vorrei sapere(se qulcuno di voi ha avuto la fortuna di testarne uno)le misure del cassone e quanto spaio occorrerebbe per istallargliua fassi F95 o un equivalente PM...sicuro della vostra collaborazione vi ringrazio molto

e come facciamo a dirti le misure del cassone? mica son tutti uguali? come minimo bisognerebbe sapere il passo dell'autocarro, e anche con questo dato al massimo puoi avere delle misure approssimative...
    il fatto che sia arancio non vuol dire che sia 4x4....dato che il 1524 lo fanno sicuramente anche in versione stradale (anzi, io non l'ho mai visto 4x4, ma non escludo che lo facciano...)

quindi se non linki almeno la foto, o riesci a fornire la misura del passo, non credo che mai nessuno potrà rispondere alla tua domanda....

per la gru...noi sul nostro camion abbiamo una nuova copma di quelle dimensioni...e in lunghezza porta via sugli 80-90cm
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao fritz,allora la misura del passo è di 3260mm,comunque non sono tanto scemo da dire che sia 4x4 solo perchè è arancione,a giudicare dall'altezza da terra dalle gomme e a vaderlo in generale sembrerebbe 4x4,grazie per la collaborazione

Commenta

io i 4x4 li giudico dalla presenza del ponte davanti e dei classici mozzi anteriori con la riduzione epicicloidale....più che dalle gomme...comunque se è passo 3260mm grossomodo considerando la gru ti rimarranno circa 3,50m di cassone o poco più....come lunghezza totale siamo sui 6 metri scarsi
        Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
        X