MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni generali

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• informazioni generali

Salve a tutti amici di MMT vorrei delle delucidazioni sui carrelloni per trasporto MMT(per essere più preciso,non quelli da attaccare ai trattori,ma da attaccare su un 2 assi ribaltabile con gru)
    I freni sono montati su tutti?o se è destinato a portare poco peso(nell'ordine delle 7-8 t.)per frenare basta usare merce e freni del camion,insomma datemi tutte le informazioni che potete...
    P.S. se può interessarvi il camion è 4x4 e ha 240hp
    grazie

per prima cosa...la patente CE ce l'hai? dato che se uno ha la patente si presume conosca gli impianti frenanti dei veicoli industriali...
    e dovresti pure sapere (te lo insegnano sempre a scuola guida) che tutti i rimorchi hanno i freni (lasciamo perdere i carrelli appendice delle automobili e cavolate simili)...

se non avesse i freni, se freni col camion, il rimorchio te lo trovi davanti...anche se pesa solo 7-8ton
    il fatto che abbia i freni non ti esime dall'usare le marce basse e frenare considerando il peso maggiore e gli spazi di frenata più lunghi

p.s: che camion hai? non dovevi ancora comprarlo solo 3-4 giorni fa?
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao fritz innanzitutto grazie per le iformazioni,allora io patente non ne ho,sono il figlio del titolare della ditta in cui lavoro,(ho diciannove anni e qui la C a quest'età non la danno, li avete uno statuto speciale??)il camion con il carrellone (se compreremo il carrellone)lo guideranno gli autisti, che henno la patente,per darmi le informazioni sul carellone ti servivano tutte queste spiegazioni?vuoi una copia della patente degli autisti????non lo so avevo chiesto semplici informazioni
      P.S.abbiamo gia 3 camion ne devo cambiare uno ed è questo il motivo della discussione di tre quattro giorni fa
      ah quasi dimenticavo abbiamo già deciso checamion prendere e che gru montare,vuoi sapere pure qunato costa e come lopagheremo????????????

Commenta

(ho diciannove anni e qui la C a quest'età non la danno, li avete uno statuto speciale?
        evidentemente si,. perchè qua la puoi prendere a 18 anni subito dopo la B

si me fai sapere come lo paghi te ne sarei grato....
        Fede, BID Division Member

Commenta

troppe cose non quadrano, servira' forse l'ausilio di un fienile per mettere in ordine tutte queste balle .......... intanto chiudo questo post in quanto l'argomento è gia esistente
          c.b. robertino

Commenta

Caricamento...
          X