ciao raga stamattina ho visto un mercedes 1922 con una gru PM da 8000kg,mi è piaciuto molto nonostante credo che abbia qualche anno sulle spalle,è senza dubbio il 2 assi più grosso che abbia mai visto,siccome su google non trovo belle immagini,voi ne avete qualcuna?anche se non avete immagini mi date qualche informazione riguardo a cambio,cavalli,cilindrata ecc grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mercedes 1922
Collapse
X
-
Ecco cio che so io di questo modello:
Se appartenente alla serie SK ,come quella in foto il 1922 ,montava un motore aspirato tipo OM 441 da 11310 cc (alesaggio 130 mm,corsa 142 mm) con una potenza di 218 cv (160 kw) a 2100 g/m,e una coppia di 834 nm da 1100 a 1600 gm.
E'stato prodotto dal 1989 al 1994.
Se la memoria non mi inganna ,il cambio era un manuale Mercedes a 8 marce.
Era proposto sia come 4X2 ,che come 4x4 (1922 AK).
Sempre se la memoria non fa cilecca,un modello 1922,esisteva anche nella precedente generazione NG ,ma devo andare a controllare.
-
Peppebob, un altro ancora.. ma si puo sapere a che gioco giochiamo? E poi il 1922 è il 2 assi piu grosso che hai visto... ma non è che tu al massimo hai guidato o conosci il Daily dell'amico che ci solleva un container con la gruetta montata sopra? Cortesemente la finiamo con ste farse ridicole?
Commenta
Commenta