MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perlini DPT305 [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Perlini DPT305 [2005]

Ciao qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sul dpt 305 della perlini. E' un autocarro 3 assi tipo una nuova edizione del 131.33. Venne presentato al Samoter 1999 ma da allora non ne ho saputo più niente...
    Aspetto info
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

è la prima volta che sento questo modello...
    un po' cme successe per il 141.40, presentato al Samoter 1993 e nessuno l'ha mai visto.
    Fede, BID Division Member

Commenta

ma era omologato stradale avete foto

Commenta

Veramente le foto le avevo inserite da qualche parte comunque eccole a voi, non sono eccellenti comunque sono foto. Per l'omologazionenon saprei posso però dirti qualche caratteristica. Mezzo 6x4 da 32 ton. metriche di portata, 4 sospensioni oleopneumatiche e terzo asse motore e sterzante, Motore Detroit Diesel S60 ( le prestazioni non le ho sotto mano) e cambio automatico.
        Attached Files

Commenta

mi sembra più un dumper che un autocarro

Commenta

che spettacolo!! questo si che e' una vera macchina da cava!!!

Commenta

Avranno capito che i dumper articolati sono 1000 volte meglio ed avranno lasciato perdere.
              Ciao

Commenta

Be i dumper non possono lavorare in qualsiasi condizione, per questo esistono quelli rigidi e quelli articolati... I vedo dumper Perlini e Cat al lavoro tutti i giorni in condizioni dove anche il migliore dei dumper articolati farebbe "cilecca".
                Quindi non è assolutamente vero che i dumper articolati sono migliori altrimenti nessuno li costruirebbe più.
                Questo non voleva essere una alternativa al dumper articolato ma un alternativa al Dumper rigido Classico... così come lo era il 131.33 secondo me una perfetta via di mezzo tra il mezzo d'opera ed il dumper rigido..

Commenta

per me il perlini 131.33 e stato il miglior mezzo d'opera mai fatto

cat320 hai foto del perlini 131.33

Commenta

No ca non le ho... purtroppo. Quando vado al lavoro ne vedo parecchi lavorare insieme a vari DP366 e DP 605 però fare le foto è un pò difficile, ci ho provato ma la qualità è pessima.
                    Ci riproverò comunque la Perlini è uno dei miei marchi preferiti. Un Dp366 è la prima macchina Operatrice su cui sono salito... a 5 anni immaginati l'effetto!!!

Commenta

Perlini Power!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Attached Files
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Che motore montava?

Commenta

montava un motore Detroit da 350cv

belle foto pietro se ne hai altre sai dove metterle

Commenta

Dei due che uso ogni tanto, uno ha motore Detroit mentre l'altro ha motore Iveco. Deve essere una prima serie

Commenta

Dimenticavo, il motore Iveco deve essere quello del 330.30 ma portato a 328(se non mi sbaglio) cv

Commenta

Ancora non capisco perchè la Perlini non ha più prodotto il 131.33 ...

Spesso mi capita anche di vedere un "131.30" sembrerà strano ma è così, lavora insieme agli altri che citavo prima.
                                E' strano, un 131.33 a tutti gli effetti tutto bianco però con le scritte blu invece che rosse.
                                Se ci riesco piano piano cercherò di fotografare tutto cio che incontro andando a lavoro....

Commenta

Caricamento...
                                X