MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Astra HD8, Eurotrakker...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ma gira bene come camion di che hanno è

Commenta

L'anno d'immatricolazione te lo potro' dire domani, 542170 km, 20203 ore di lavoro, freni originali, cosi come la frizione anche grazie al retarder.. Ora che lo guido io non consuma un grammo d'olio... va bene.. insomma un "vecchietto" molto arzillo!!!!

Commenta

deve essere un bel mezzo ma l'interno è uguale come al 361 che cè da noi
        ma escavatori non ne avete

Commenta

L'interno è uguale, abbiamo un vecchio Atlas 1702 che usiamo per la pulizia dei fanghi e del box secondario di cernita...

Commenta

Gennaio 88, insomma, non è ancora maggiorenne.. oggi me lo sono portato sotto casa.. alle 13 devo essere in un cantiere dopo il mio paese......

Commenta

ciao a tutti io ho fatto delle foto con il cellulare a degli astra 4x4 6x6 8x8 dell'esercito italiano durante una mostra.appena li ho visti mi sono messo li a gurdarne tutti i particolari e specialmente un 8x8 che era allestito come trattore ed era adibito al trasporto dei carri armati.appena scarico le foto sul computer le metto anche su questa discussione ciao a tutti.

Commenta

sbaglio o sul nuovo Astra non si possomo applicare le decalcomanie laterali come sul vecchio HD7?
                BENATI 1887-1995

Commenta

non credo perchè c'è il vetro della portiera più lungo arriva quasi al gradino

Commenta

evviva oggi ho visto x la prima volta 1 hd8 al lavoro era in allestimento autobetoniera

Commenta

• Cvt, era quello UNICAL??? Si ho visto anche io ne hanno un paio in giro.
                      Invece allestimento betoniere RioBeton Spa e Italcementi Spa hanno gia dal mese di Aprile/Maggio dei Trakker.
                      Non ho ancora visto ne AstraHd8 ne Trakker con cassone.
                      F.M.

Commenta

• proprio quello dell'unical stamattina ho visto il trakker autobetoniera di rio beton

di trakker cassonati ne ho visto 1 ieri era rosso e l'allestimento mi sembrava silver car

Commenta

• poco più a nord rispetto a voi c'è già un discreto numero di trakker tutti a 4 assi e con ribaltabile posteriore silver car all'opera sull'alta velocità e un paio di hd8 in versione betoniera della betonrossi

Commenta

• CVT anche la RIOBETON Spa ha un HD8, ho visto l'altro giorno mi ero dimenticato.
                            F.M.

Commenta

Caricamento...
                            X