MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sistemi di pesatura portatili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sistemi di pesatura portatili

Ciao a tutti.
    ho cercato nel forum ma non ho rovato niente.
    Siccome avvolte capita di dover caricare pneumatici usati da più gommisti, e siccome pagano a peso, abbiamo l'esigenza di pesare ad ogni carico e non sempre ci sonobilici vicino dove poter pesare.
    Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con le bilancie mobili tipo pedane ?
    Volevo sapere costi, se sono valide legalmente ?
    Grazie

Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    ho cercato nel forum ma non ho rovato niente.
    Siccome avvolte capita di dover caricare pneumatici usati da più gommisti, e siccome pagano a peso, abbiamo l'esigenza di pesare ad ogni carico e non sempre ci sonobilici vicino dove poter pesare.
    Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con le bilancie mobili tipo pedane ?
    Volevo sapere costi, se sono valide legalmente ?
    Grazie
    Se per bilance mobili intendi una pesa da tenerti sul camion potresti provare con un dinamometro.Ciao

Commenta

Ciao nino73, ti posso indicare un paio di siti che vendono sistemi per la pesatura che ti potrebbero andar bene. Anche l'idea di usare dei dinamometri non è male. Prova a vedere se ti sono utili. Per quanto riguarda "se sono valide legalmente" non ti so dire.

bilance a piattaforma industriali

dinamometri per pesata

bilancia a piattaforma ARW

Commenta

Ciao ci sono anche quelle che usa la polizia stradale ,sono delle bilance portatili che permettono di pesare asse per asse il mezzo facendo la somma,prova a chiedere a loro se e' possibile averle.

Commenta

prova a guardare qui: http://www.pfreundt.org/

Commenta

Caricamento...
          X