MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esemplare unico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Esemplare unico

2 foto del cvs p 720 realizzato in un unico esemplare per la cnl di caselette torino.
    cabina iveco fiat modelli 150-17 etc motore iveco 420cv 6 assi gommati singoli con sospensioni idrauliche di cui 3 sterzanti. nel telaio ha la fossa coils. aveva un ptt su strada come eccezionale di 72tonn.
    Attached Files

caspiterina che mezzo.................................
    BENATI 1887-1995

Commenta

bello.,!!non riesci ad avere altre foto piu' interessanti........?

Commenta

Un bolerre ma mi sbajju, ma l'aviamu già vistu (dialetto catanzarese che sta a signifcare: Non vorrei sbagliarmi ma si era già visto).....

Commenta

io ci realizzerei una betonpompa con botte da 24 mc e braccio da 37 metri in 5 elementi

Commenta

che mezzo ma è ancora in giro da qualche parte oppure è diventato un coil anche lui.....

Commenta

Appunto, mi é balenato lo stesso pensiero leggendo dei commenti al passato..

Commenta

esiste esiste...e lavora ancora sempre in quello stabilimento
                Fede, BID Division Member

Commenta

ma in strada si è mai visto oppure è stato sempre usato per movimentazioni interne?

Commenta

il mezzo (in origine ne erano previsti 8 per l italsider di taranto ... commessa andata in fumo!) fino a circa 10 anni fa circolava per consegne di coils poi ora è ridotto a movimentazini interne a causa di un ribaltamento. purtroppo non ho altre foto in più queste sono da nuovo. ora è molto più vissuto non ha ne le sponde ne la centina.

Commenta

Caricamento...
                    X