MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di inesperienza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi di inesperienza

Salve
    Io ho appena iniziao a lavorare con un azienda di trasporti terra e (spazzatura) io guido un daf xf 530 bilico con semirimorchio a vasca da 10 mt del 2000 ed ho problemi con il telecomando per alzare edabbassare i tops,mi spiego meglio nn ho capito come funziona se muovere solo le frecciette o i disegnini con il tratore .

Vi ringrazio se mi rispondete

Caro amico basta che hai 5 minuti di tempo e provi i vari tasti a che servono .. come ti trovi su un bilico con vasca anche per rifiuti (che sono tra i veicoli piu pericolosi) con sta esperienza? Poi mi pare esistano in dotazione ai camion dei libri di "uso e manutenzione".. li credo (anzi di sicuro) ci sarà scritto come funzionano... Altra cosa.. ma cosa gli hai detto al titolare per metterti in mano un mezzo senza spiegarti come funziona... Ragazzi la mietitura dovrebbe volger quasi al termine e le balle nei fienili.....
    Ultima modifica di Nico-Terex; 15/08/2009, 19:35.

Commenta

Quindi devo provare i tasti,
      perquanto riguarda l'esperienza a volte e piu' importante lavorare che dire (verita')
      Poi il camion e' "cosa mia" la prima volta che ll'ho portato e gia sembra che lo guido da 10 anni

Commenta

Originalmente inviato da cecosky Visualizza messaggio
        Quindi devo provare i tasti,
        perquanto riguarda l'esperienza a volte e piu' importante lavorare che dire (verita')
        Poi il camion e' "cosa mia" la prima volta che ll'ho portato e gia sembra che lo guido da 10 anni
        Qualcosa non torna.... allora se sembra che lo guidi da 10 anni come mai hai posto sta domanda sulle sospensioni intitolandola "inesperienza"? Come detto, le balle vanno nel fienile....

Commenta

Originalmente inviato da cecosky Visualizza messaggio
          Attento che chi si loda prima o poi s'imbroda...... Ne ho sentiti tanti parlare come te, che poi la sera tornavano senza uno specchio, col paraurti piegato o col parabrezza rotto. Magari il primo giorno non ti capita nulla, ma poi prendi confidenza e qualche piccolo danno lo si porta a casa ogni tanto. A sentir parlare certa gente sono tutti dei super autisti, ma sono i fatti che contano.....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ragazzi avete ragione ma purtroppo e l'unico lavoro che ho trovato eho 2 figli da mantenere comunque saro' sempre attento e credo che sto' cominciando a capire qualcosa .Il mezzo lo porto e x il lavoro in discarica i problemi riesco a risorverli poi chissa' comunque a me piace fare l'autista e credo che ce la metero' tutta x nn dare problemi a nessuno
            Ciao|

Commenta

Da parte mia è meglio sentire i novelli che parlano così piuttosto che tanti veterani che combinano e poi nascondono.Tanti ne ho beccati!
              Cose che capitano a chi lavora...a chi non lavora non capitano.

Commenta

Caricamento...
              X