Ultimamente stanno arrivando un sacco di mezzi nuovi , compresa una Aps mitsubishi 3 posti (?????). Il grosso problema adesso sono il n° degli autisti .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vigili del fuoco
Collapse
X
Collapse
-
gli autisti mezzi viglili del fuoco
i corsi per autisti i comandi li fanno ma purtroppo partecipa sempre meno gente le responsabilita sono sempre piu grosse e sai fare un danno di 20.000 euro e doverlo pagare di tasca non e facile con 1300 euro al mese comunque cagliari a sfornato 10 autisti nuovi nel l ultimo corso
Commenta
-
Originalmente inviato da 100grammi Visualizza messaggioUltimamente stanno arrivando un sacco di mezzi nuovi , compresa una Aps mitsubishi 3 posti (?????). Il grosso problema adesso sono il n° degli autisti .
Commenta
-
Originalmente inviato da truckman Visualizza messaggiodirettive della colorazione ministrialehttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Un sito meraviglioso per veri intenditori,da stropicciarsi gli occhi per le bellissime immagini che propone, io nella fattispecie ho scelto i mezzi IVECO per spirito nazionalista però vi assicuro che sono comprese tutte le principali aziende del settore www.fire-engine-photos.com
Commenta
-
Nonostante l'embargo guardate che mezzo hanno in dotazione i Vigili del Fuoco a CUBA. http://img69.imageshack.us/my.php?image=4694xf7.jpg
Commenta
-
Ancora OM 155
Ciao!!
Torno sull'argomento OM 155 (si veda il mio messaggio N°138 di questa discussione).
Il libretto d'uso e manutenzione in dotazione all'OM 155 dei VVFF è quello del Fiat 684!!! Quindi:
-o il 155 è la versione OM del Fiat 684
-o il libretto dell'OM 155 non è mai esistito o qualcuno se l'è portato via ed è stato sotituito con quello di un camion Fiat simile.
Per svelare del tutto il mistero, appena avrò l'occasione (sicuramente non a breve) andrò a dare un'occhiata al libretto di circolazione.
Ciao ciao!
e buon anno
Commenta
-
Originalmente inviato da ruspa90 Visualizza messaggioma quale mille tonnellate, quello si e no alza 70-80 tonnellate! ciao
Commenta
-
Embargo o no a cuba arriva un po'di tutto sia mezzi nuovi che usati.
Compresi molti camion americani,che li abbiano portati le cicogne?
Come bus urbani parecchie aziende municipalizzate italiane hanno inviato là,come in africa o est europa i bus da radiare,l'atm di milano vi invio'molti fiat 421 al ad esempio.
E per molti anni hanno continuato,e spesso continuano,a svolgere egregiamente il loro lavoro.
Scusate un po'l'o.t.
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioRuspa a cosa ti riferisci? Non nè che sia tanto chiaro...Originalmente inviato da ruspa90 Visualizza messaggioma quale mille tonnellate, quello si e no alza 70-80 tonnellate! ciaohttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
In barba a chiin altri topic definisce i mezzi Iveco dei "troiai¨", ecco una chicca fotografata nell'area rimessa locomotive e deposito della stazione di Winterthur.. un Eurocargo 4x4 monotraccia assegnato alla squadra antincendio di Winterthur... E non è l'unico, di Trakker, Stralis, Eurocargo e Daily (anche 4x4) delle SBB se ne stanno vedendo tantissimi in giro..
Commenta
-
Stingray, io non vivo facendo foto per insulse riviste oppure cercando lo scoop da vendere a TT che poi ne fa cosa sua..quindi mi accontento (e vi dovete accontentare se vi fa piacere.. senno' ditelo che non pubblico piu nulla) delle foto che fa il mio telefonino. quella foto è stata fatta da circa 200mt di distanza col massimo dello zoom del telefonino, in pomeriggio freddissimo (-8°) e grigissimo... per cui... già è tanto quello che ho fatto, vi pare?
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioStingray, io non vivo facendo foto per insulse riviste oppure cercando lo scoop da vendere a TT che poi ne fa cosa sua..quindi mi accontento (e vi dovete accontentare se vi fa piacere.. senno' ditelo che non pubblico piu nulla) delle foto che fa il mio telefonino. quella foto è stata fatta da circa 200mt di distanza col massimo dello zoom del telefonino, in pomeriggio freddissimo (-8°) e grigissimo... per cui... già è tanto quello che ho fatto, vi pare?
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioIn barba a chiin altri topic definisce i mezzi Iveco dei "troiai¨", ecco una chicca fotografata nell'area rimessa locomotive e deposito della stazione di Winterthur.. un Eurocargo 4x4 monotraccia assegnato alla squadra antincendio di Winterthur... E non è l'unico, di Trakker, Stralis, Eurocargo e Daily (anche 4x4) delle SBB se ne stanno vedendo tantissimi in giro..
come mai se quel mezzo è stato assegnato alla squadra antincendio di Winterthur sulla fiancata porta il logo delle ferrovie? interviene solo nella zona stazione? perdonami la domanda ma tutte le volte che vengo in svizzera dai miei parenti i mezzi antincendio li vedo sempre in una livrea diversa...
grazie in anticipo!
ciao ciao
Commenta
Commenta