MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il più grande

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

io le uniche 2 immagini che ho visto del 910 erano a benna frontale....

avendone costruiti solo 2 penso fossero entrambi frontali

qu ci vorrebbe Pietro, lui sicuramente lo sa
    Fede, BID Division Member

Commenta

dovrebbero essere stati tutti e due frontali e destinati ad un unico cliente in Toscana.

Commenta

ho visto le foto dei mezzi italiani..... non male...

Commenta

Certo, giocattolo in paragone agli yankee.
          Però...... anche noi ...macaroni...........!
          Attached Files

Commenta

Cos'è? Il Fiorentini?

Commenta

E' l' FB 200 di cui sopra. 1050 quintali, benna da 3 mt cubi abbondanti, braccio portante c.a 10 m. braccio cucchiaio c.a. 6 m. Non voglio dire fesserie e non ti so dire se era usato anche in versione gru e/o dragline. Per i miei vaghi ricordi
              (la macchina era costruita da metà anni 50 in avanti) ed il materiale che ho la
              mostrano solo frontale. In un porto Pugliese in banchina v'era una gru Fiorentini cingolata però pur essendo anche questa colossale non mi pare arrivasse a questa mole e forse era di costruzione più tarda.

Commenta

La foto si riferisce a qualche presentazione ufficiale..mica Samoter?

Commenta

Mi sa più di Fiera Campionaria di Milano o del Levante.

Commenta

Bella macchina, non ne avevo mai sentito parlare!

Nessuno di voi ha delle foto del Vender Destroyer, magari al lavoro? (premetto che ho già spulciato quelle dell'album MMT, ma sono piccoline!! )

Commenta

chi sa il motivo delo smantellamento del big muskie?

Commenta

Visto che mi avete tirato in ballo sul 910 Benati vi rispondo. Prodotto solo in 2 esemplari, con benna frontale, per una azienda toscana, se non ricordo male di Arezzo. Comprati al Samoter del 1986. Dovevano far concorrenza alla Liebherr, ma..........!!!! Hanno lavorato fino a poco tempo fa, una è stata smontata per dare i pezzi alla seconda ora non lo so, se sono state demolite!!!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

Non c'entra ma W IL METAL
                          So che ogni fan dei metallica mi potrebbe uccidere ma io apprezzo moltissimo S&M anche se non è nel loro stile.
                          E poi W slayer,blind guardian,dream theater, sonata artica,judas priest,dio,dark tranquillity, paradise lost, aria, rammstein, iron maiden, black sabbath, etc etc ma soprattutto W I MANOWAR.
                          scusate.

cmq la petroliera più grande mai costruita ha una stazza di 550.000 T (la Seawise Giant mi pare). Quindi il big muskie pesa migliaia di T non milioni.

Ho scoperto che delle gru portuali semoventi a 7 assi avevano la trazione idrostatica! Secondo voi come posso fare a procurarmi un motore a pistoni assiali sostituito(da buttare)?

Commenta

Caricamento...
                          X