MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto camion fiat 40

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio per acquisto camion fiat 40

Salve a tutti vorrei un consiglio urgente per l'acquisto di un camioncino fiat 40. Un mio amico camionista mi ha detto che dal prossimo anno questo tipo di veicolo non può più circolare in quanto non dotato motore euro 1 !!! vi risulta anche a Voi?
    Fatemi sapere perchè il mezzo è in ottime condizioni, riverniciato, ed il motore è una vera bomba!!! Il prezzo è 2.500 €, insomma è una vera occasione.

Originalmente inviato da filippo Visualizza messaggio
    Salve a tutti vorrei un consiglio urgente per l'acquisto di un camioncino fiat 40. Un mio amico camionista mi ha detto che dal prossimo anno questo tipo di veicolo non può più circolare in quanto non dotato motore euro 1 !!! vi risulta anche a Voi?
    Fatemi sapere perchè il mezzo è in ottime condizioni, riverniciato, ed il motore è una vera bomba!!! Il prezzo è 2.500 €, insomma è una vera occasione.
    qui in regione lombardia vi sono delle forti limitazioni per tali mezzi non a norma euro, o hai la possibilita di montare un filtro fap pefficace per polveri sottili, oppure la loro circolazione à lomitata ad autostrade e arterie statali principali, devi solo entrare in un paese non puoi farlo, pena multa da 150 euro riferita per automobili, per autocarri magari è maggiore.

Commenta

e in tutte le restanti regioni di Italia, non puoi accedere ai centri oltre i 10mila abitanti

consiglio: cercati un mezzo più recente, dato che è un 35q, almeno un Euro2, se vuoi essere tranquillo per qualche anno, un Euro3
      Fede, BID Division Member

Commenta

Salve vi ringrazio per la tempestità delle risposte!! cmq stamattina ho sentito un impiegato dell' ufficio motorizzazione civile, mi ha detto che ancora da noi (in Sardegna) non è stata ancora applicata la normativa, e mi ha detto che il mezzo può essere tranquillamente revisionato. Mi ha consigliato di acquistare il mezzo, per poi porterlo rottamare con l'incentivo !!! Dopodomani andrò a provare su strada il mitico fiat 40.
        Vi farò sapere !!!! Grazie ancora per la disponibilità.

Commenta

peccato che per l'incentivo tocca comprare un mezzo nuovo, e non è per nulla scontato che quando applicheranno la normativa anche da voi ci siano gli incentivi...
          Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
            peccato che per l'incentivo tocca comprare un mezzo nuovo, e non è per nulla scontato che quando applicheranno la normativa anche da voi ci siano gli incentivi...
            non è vero che per l'incentivo devi comprare un mezzo nuovo, qui in lombardia, il contributo regionale lo danno anche su usato a norme euro, discorso diverso invece per le promozioni delle case

Commenta

Caricamento...
            X