MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! Mezzo polilogistico dei vigili del fuoco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto! Mezzo polilogistico dei vigili del fuoco

salve a tutti, sono nuovissimo del forum, alla mia prima post.
    sono uno studente di architettura e sto facendo la mia tesi su un mezzo polilogistico dei vigili del fuoco e non so assolutamente dove reperire i disegni quotati o gli schemi della motrice col relativo chassis posteriore su cui è agganciato il cassone. i vigili del fuoco purtroppo non hanno disegni.
    il mezzo è sicuramente un IVECO 79 ma non so se 12- 13 o 14 anche se credo IVECO 79-14. l'anno d'iimatricolazione dovrebbe essere il 1983 ma vanno benissimo anche schemi + recenti. vi ringrazio e spero di poter ricevere un aiuto!!!
    grazie mille-massimo

Ciao e benvenuto su MMTITALIA !!
    Scusami ma potresti inserire una foto di questo mezzo "polilogistico" (suona come un nome ministeriale da burocrate e non come termine ingegneristico) ricavato da un IVECO 79 (macchina vecchia ed obsoleta non a norma con le vigenti disposizioni in materia di emissioni) ??
    A cosa è deputato un mezzo così trasformato ??
    Manda una foto che la studiamo insieme ....
    Gianni sposterà l'argomento nella sezione apposita ...
    Paolo Raffaelli

Commenta

intanto benvenuto Magilla.....
      ( Pablo, ti cimenti anche tu sui camion? il 79 sarà obsoleto ma qui i V.d.F ce l'avevano fino all'anno scorso, forse ce l'hanno ancora)

tornando a noi....non saprei proprio dove si possono reprire ai disegni..
      hai provato a chiedere alla Baribbi? se non sbaglio sono loro che allestivano questo mezzo.
      purtroppo non ho foto...il modello dovrebbe essere il 79.13
      Fede, BID Division Member

Commenta