MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco ralla rimorchio usata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco ralla rimorchio usata

Spero sia il posto giusto dove inserire la richiesta!

Sto cercando una ralla, quella dei rimorchi!

Per spiegarmi meglio, almeno ci provo , devo utilizzarla per lo svolgimento delle bobine di cavo elettrico del peso di 20/30 Q.li....

Sapete dove posso trovarla???

Grazie

Sicuramente da un demolitore la trovi a poco prezzo...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao JAS,
      come penseresti di impiegarla per svolgere una bobina? La bobina di cavo devi svolgerla per fare delle matasse o devi fare altre bobine? oppure devi svolgerla e basta ?

Commenta

sinceramente non riesco a capire bene come vuoi utilizzare la ralla, ma se devi svolgere le bobine (penso quelle in legno) e modifichi un'assale di rimorchio?? ciao

Commenta

Grazie per gli interventi!
          Cerco di spiegarmi meglio.... devo svolgere delle bobine di cavo di grosse dimensioni e cercavo qualcosa di alternativo ai soliti alzabobine, quindi passare da uno svolgimento della bobina posizionata in verticale ad uno svolgimento orizzontale!

Vorrei posizionare la bobina di legno (diametro 1600/2000 cm) sulla ralla (modificata ovviamente con fori di fissaggio e perno di centraggio della bobina) su una piattina ferroviaria e svolgere il cavo durante la marcia...

in pratica quello che mi serve è una ralla di rotazione a sfere o cilindretti per carichi di 30 q.li!

Ninoterex conosci un demolitore in zona Liguria/Piemonte/Lombardia che possa averla?
          In zona Genova non sono riuscito a trovarla, e mi hanno anche detto che in fase di demolizione di solito non si recupera, quindi dovrei trovarla su un mezzo in fase di rottamazione, ma ancora intero!!!

Non vorrei comprarla nuova, credo costi 2/3000 euri

Commenta

................................
            Ultima modifica di jas; 15/11/2009, 10:06.

Commenta

Caricamento...
            X