MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Fiat 241 TN

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio Fiat 241 TN

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio agli esperti, possiedo un vecchio Fiat 241 TN che di meccanica è messo abbastanza bene, sopratutto il motore, ma la carrozzeria è da restaurare.
    Le mie domande da profano sono:

Mi conviene rottamarlo?
    Esiste la possibilità di venderlo come d'epoca?
    E' un modello di qualche rilevanza tra i collezionisti?
    Se si, come dovrei muovermi per proporlo ad eventuali compratori?

Vi prego rispondetemi prima possibile, devo decidere abbastanza in fretta!

PS: vi metto una foto del mezzo per chi non l'avesse presente

dovresti mettere foto per valutarlo al meglio...comunque non va mai rottamato un mezzo d'epoca, se devi disfartene, meglio venderlo, magari a un appassionato...

Commenta

Io ho provato a metterlo in vendita (praticamente regalato) ma sembra non interessare a nessuno e io a casa non posso tenerlo ancora per molto!

Eccolo qui:

Commenta

un mio consiglio è di insistere a venderlo, magari mettilo su lanciaflavia.it, insisti sulla possibilità di farlo d'epoca e di pagare pochissimo di bollo e assicurazione e sulla rivalutazione futura del mezzo (la quale ora non è bassa, se si parla di 241 restaurati), sempre metttendolo in vendita ad un prezzo adeguato alle condizioni, e vedrai che qualcuno ti chiamerà...inoltre hai un modello parecchio raro, ripeto, da delitto rottamarlo!

Commenta

ma c sono diversi siti GRATUITI per vendita dei veicoli commerciali come: Subito.it, cercocamion, europe-camion, tutto usato.ecc, secondo me se lo pubblichi li prima o poi si vende...
          T-Range

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X