MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quello più possente

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

L'autoarticolato più possente del mondo

Signore e signori, l'autoarticolato più possente del mondo, non ci crederete, circola sulla nostrana isola di Ponza

Ecco a voi:

Scrivo le parole Ape Piaggio , Pentarò così da aiutare future ricerche con il comando cerca.
    Il nome Pentarò era riservato solo alla versione "vecchia", con la cabina arrotondata, oppure anche gli esemplari di questa serie si chiamavano Pentarò?
    Per la cronaca: fotografato sull'isola di Ponza nel 2003.

Commenta

Sarà divertente fare manovra con questo tre ruote! Dietro ci metti un semi per la ghiaia e vai a caricare in cava!!

Commenta

Originalmente inviato da Piergigio Visualizza messaggio
        legend....lo stavo per dire anche io...a furia di sterzare per raddrizzare i vari rimorchi ti trovi ingarbugliato come il filo della cornetta del telefono!!!!!!!
        anche io pensavo fosse impossibile, ma a quanto pare ci riescono. Su Youtube ho trovato il video.... (spettacolo)

ecco il link

Commenta

Originalmente inviato da sobbre Visualizza messaggio
          anche io pensavo fosse impossibile, ma a quanto pare ci riescono. Su Youtube ho trovato il video.... (spettacolo)

ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=6xGRv0oTK3Q

l'autista è un manico incredibile.... è impressionante come ha raddrizzato in retromarcia quel treno su ruote

Commenta

ed ecco a voi il record di traino di semirimorchi, uno stupendo Mack Titan (il camion dei miei sogni ) da 620 cv,cambio Fuller Roadranger 18 marce,113 i semirimorchi agganciati,l'autista per partire ha messo il primino,ha percorso una distanza di 100 mt circa e poi ha incominciato a frenare...non so quando ma sicuramente tenteranno di stabilire un altro guinnes. http://img242.imageshack.us/img242/1...nrecordap2.jpg
            Ultima modifica di mezza marcia; 20/05/2007, 12:51.

Commenta

Originalmente inviato da sobbre Visualizza messaggio

ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=6xGRv0oTK3Q
              Mamma che muso..... se penso che l'autista di un corriere con l'autoarticolato, ovviamente con un solo rimorchio, in retromarcia nel vialetto della ditta dove lavoro a momenti fa fuori 4 macchine parcheggiate per fare una retromarcia di 500 m

Commenta

In merito ai roadtrain io ho letto da qualche parte (mi sembra su Professione Camionista) che per mantenere meglio il controllo di tutti i ''vagoni'' c'è un trucchetto, se questi sono pari le mani sul volante vanno tenute a ore 10 e 2 (in alto..) mentre se sono dispari a ore 8 e 4.. ci sarà una spiegazione a questa posizione??
                [I]Long Live Rock n'Roll[/I]

Commenta

Originalmente inviato da Astra Visualizza messaggio
                  In merito ai roadtrain io ho letto da qualche parte (mi sembra su Professione Camionista) che per mantenere meglio il controllo di tutti i ''vagoni'' c'è un trucchetto, se questi sono pari le mani sul volante vanno tenute a ore 10 e 2 (in alto..) mentre se sono dispari a ore 8 e 4.. ci sarà una spiegazione a questa posizione??
                  ok....
                  l'ho letto abìnch'io...cmq mi piacerebbe provare!!!!!!!!!!

Commenta

mai visto niente di simile............................http://photostp.free.fr/phpbb/viewtopic.php?t=990
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                    X