Ciao a tutti!Per l'azienda di famiglia avremmo bisogno di acquistare un furgone (e anche per andare in pista a girare con la moto da cross ),siccome facciamo fusioni a cera persa per oreficeria,e questo comporta di dover portare parecchio gesso,sia i bidoni di quello nuovo,sia buttare quello di scarto.Ed è molto pesante,mio padre voleva puntare su un vecchio Ducato,ma io e mio fratello pensavamo invece ad un Daily,perchè essendo dotato di telaio a longheroni e traverse ci sembrava più robusto (e poi,sinceramente,mi da un po' l'idea di essere su su un camion ),e punto secondo,siccome non si voleva spendere tanto,credo che il Daily sia più robusto e quindi che sia più facile che si sia conservato meglio.Voi esperti che ne pensate??
P.S.ditemi tutti di prendere il Daily,così poi vado in zona industriale a fare i traversi Il ducato è trazione anteriore....comunque va bene per i freni a mano....
P.S.ditemi tutti di prendere il Daily,così poi vado in zona industriale a fare i traversi Il ducato è trazione anteriore....comunque va bene per i freni a mano....
Commenta