MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tremonti ter per macchine operatrici 4x4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tremonti ter per macchine operatrici 4x4

Buonasera a tutti,

sarei interessati ad acquistare una macchina operatrice 65q patente B (tipo Durso, Leomar, BSI, ecc.) ma non riesco a capire se rientra nella categoria di deducibilità considerata nella tremonti ter.
    In effetti nella categoria 28 non riesco a trovare alcuna voce che la citi direttamente (nonostante in essa sia presente la voce "macchine da cava e da cantiere" in cui potrebbe anche rientrare).

Qualcuno mi potrebbe aiutare, anche eventualmente fornendomi del materiale per essere sicuro della scelta che andrò a fare.

Grazie per la collaborazione

Originalmente inviato da piergi Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,

sarei interessati ad acquistare una macchina operatrice 65q patente B (tipo Durso, Leomar, BSI, ecc.) ma non riesco a capire se rientra nella categoria di deducibilità considerata nella tremonti ter.
    In effetti nella categoria 28 non riesco a trovare alcuna voce che la citi direttamente (nonostante in essa sia presente la voce "macchine da cava e da cantiere" in cui potrebbe anche rientrare).

Qualcuno mi potrebbe aiutare, anche eventualmente fornendomi del materiale per essere sicuro della scelta che andrò a fare.

Grazie per la collaborazione
    Credo di essere in ritardo...in ogni caso dovessi avere ancora bisogno di informazioni lasciami i tuoi contatti, posso inviarti del materiale in merito...magari spediscimi una mail a
    xxxxxxxxxxxxxxxx e proverò ad aiutarti....
    Ultima modifica di cepy75; 18/01/2010, 14:12. Motivo: Rimosso dato sensibile, utilizzare Mp per comunicare questi dati

Commenta

Caricamento...
    X