MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altra domanda....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Altra domanda....

Buongiorno

a tutti ,ho un altro quesito da porvi.
    Sempre per i mezzi ad uso speciale (Radio-televisione-cine) potevano circolare tranquillamente in Italia anche di sabato e di domenica con un foglio di autorizzazione.
    Ora sembra invece che le cose siano cambiate, bisogna pagare un contocorrente e fare una domanda presso la polizia stradale
    Voi ne sapete qualcosa on merito

Grazie

se senti la stradale,loro sicuro sapranno aiutarti in merito,non vorrei scrivere c........
    sui mezzi uso speciale.una ditta qui delle mie zone che trasporta inerti e asfalta tangenziali e autostrade con bilici e motrici,per poter circolare il sabato e domenica e notti hanno fatto domanda di autorizzazione alla stradale e con i permessi lavorano,ma hanno messo gli adesivi con la A sulle fincate dei mezzi impiegati,sul costo del permesso non posso aiutarti.

Commenta

Sia in passato che attualmente i veicoli di mtt superiori ai 75 q.li adibiti al servizio radiotelevisivo, esclusivamente per urgenti e comprovate ragioni di servizio non hanno limitazioni alla circolazione. Le eventuali autorizzazioni per la circolazione in deroga (per qualsiasi autocarro) vanno richieste alla Prefettura UTG dove ha sede l’impresa oppure dove ha inizio il trasporto.

Commenta

Caricamento...
      X