MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evviva la pazzia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Nico IDOLO Ma almeno tu eri in giro sano spero,a Feltre un venerdì sera il proprietario di una ditta di trasporti è andato al bar col suo Scania 580 V8,con tanto di bilico agganciato,ovviamente non ha detto al barista (che lo conosce bene) che doveva partire x andare a Padova....e si è scolato una caraffa di birra da solo...poi quand'è uscito andava a 4....credo che se vedevo un tetraplegico salire in cabina saliva meglio....dopo però credo che sia andato e tornato senza problemi, perchè l'ho rivisto in giro....mamma che elementi ci sono a 'sto mondo....ma le forze dell'ordine... quando servono non ci sono mai?Servono solo a mandare alla revisione chi ha messo le luci di posizione blu? bah
    Ultima modifica di Trakker; 22/05/2005, 11:23. Motivo: meglio non usare certi termini...

Commenta

Ed io che credevo di essere la sola persona folle da portarsi il 190F35T o il 330T sotto casa....in pieno centro storico.....il bello che na sera mi ci sono andata a girare in piazza......e a prendere il caffè al bar...Arrivo' la benemerita...che vista la scena, si giro' e se ne ando'... senza fare nemmeno na multa agli altri che erano in diveto di sosta....

Commenta

in quanto a pazzie stendo un velo pietoso ma una e degna di essere raccontata:tanti anni fa a torino ci fu una nevicata eccezionale tanto da spingere il comune a reclutare i camion con ragno da rottame (xla capienza)e quindi le pale sparse x il centro ,ammucchiavano la neve e i ragni la caricavano x poi scaricarla nel po qualcuno decise di fare un mucchio in una piazzetta ,cariato il camion ,via a scaricare . risultato ?con la neve che galleggiava c era anche una 500 bianca ancora oggi non si sa chi l a ragnata

Commenta

Bella questa Omicron!A quanto pare quando si parla di nevicate consistenti le 500 bianche son sempre di mezzo....non ricordo più se l'anno scorso o 2 anni fa,un agricoltore che aveva preso l'incarico dal comune di spalare le strade,stava procedendo tranquillamente sulla strada del monte Avena a bordo del suo Fiat F130....quando ad un certo punto nota che c'è un "blocco" di neve che ha reagito in modo anomalo....beh,quel blocco era una 500 bianca che è stata scaraventata giù dalla scarpata.... comunque la legge dice che non bisogna lasciare veicoli che ostruiscono il passaggio ai mezzi fendineve...

Commenta

e quella del fusto pieno di viti e bulloni 5/6 qli circa preso col ragno dal 615 di un raccoglitore ,scivolato dalle pale indovinate dove e caduto? si proprio li sulla cabina ,voi il 615 spider non l avete mai visto!

Commenta

la prossima volta vi racconto quella del gancio volante

Commenta

bello quello che è riuscito a far cadere il fusto sulla cabina

e il gancio volante che sarebbe?

a me han raccontato che un'impresario edile del mio paese era intento a scaricare il mini con la gru dal 190-26 e, siccome doveva calarlo in una cantina ha tirato giù parecchio il braccio della gru.
                però lavorava con la gru verso il fronte del camion, quindi senza accorgersene ha piegato il tettuccio del 190 e rotto il paarabrezza
                Fede, BID Division Member

Commenta

beh di schiacciare il tetto con la gru e capitato a tanti un po anche a noi vetri rotti mai ma qualche bollo si. un giorno andiamo a prendere una macchina da rottamare dentro un officina ,sta maccina era al fondo del cortile e col camiom non si entrava , prendiamo una corda ,la attacchiamo al grillo sotto il ragno ,e dall altra parte con un gancio a esse , tira tira non veniva ,ad un certo punto pammmm ,si rompe il gancio , parte come un proiettile e dove va a finire?

e volato nel palazzo di fronte superando il cortile e finendo dentro un alloggio che aveva la finestra aperta.in casa non c era nessuno ....meno male.......

Commenta

Caricamento...
                  X