MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mezzo D'opera 4 Assi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mezzo D'opera 4 Assi

ciao a tutto il forum

sarei intenzionato ad aquistare un 4 assi con impianto scarabile
    o valutato il MAN e mi sembra una buona macchina.

o pensato anche agli altri prodotti che il mercato offre ma non li conosco piu di tanto, mi date un vostro parere??

IVECO - ASTRA, MERCEDES, VOLVO, RENAULT, DAF

L'importante e capire l'utilizzo reale.

L'importante è capire a cosa effettivamente a tè serve un mezzo a 4 assi, se vuoi rimanere nel peso legale delle 32 ton oppure passare a 40 ton con la qualifica "mezzo d'opera" inoltre capire se ti basta un
    8x2 oppure ti serve un 8x4.
    Ciao Romano Belluno

Commenta

CIAO ROMANO
      mi serve un 4 assi Mezzo d'Opera 40 Ton.
      doppia trazione 8 x 4 con impianto scarabile (se conosci dimmi anche un buon impianto scarabile grazie)

Commenta

Ciao Ricky,un mio amico ha un MAN 8X4 460cv,e mi dice sempre che è stato un acquisto indovinatissimo,nessun problema e ottimo rendimento

Commenta

in azienda abbiamo dei MAN mai avuto problemi importanti e la nuova serie tg mi piace tanto pero volevo anche valutare gli altri prodotti.

Commenta

Qui ci vorebbe CB Robertino... ma che fine a fatto? A giä.. il matrimonio... come marche ce ne sono tante, la Tam, la Italev... sono osi tanti gli allestitori.. che manco li ricordo.. comunque posso suggerirti anche la Palfinger...

Commenta

ciao Trakker

come motrice che macchina mi consigli??

Commenta

Mi fai na domanda un po ostica... Normalmente sarei di parte... Io ti posso dire solo che ti sconsiglio il ManTG, mentre il Mercedes ora sembra migliorato.. Se vai solo con la motrice, van bene anche i Daf... se ti tocca fare strade impervie, Astra, servizio medio va bene l'Iveco... IO prenderei Iveco... poi.. sta a te...

Commenta

su strada l'Actros è buono, se fai parecchio cantiere non mi piace molto la cabina troppo larga
                  Fede, BID Division Member

Commenta

x Trakker

al samoter o visto l IVECO mi sembra molto migliorato dal vecchio trakker (senza offesa ) mi anno fatto provare in campo prove il trakker con il cambio automatico zf che ne pensi?
                    a mio giudizio senza frizione mi troverei male in condizioni difficili

Commenta

Abbiam provato lo stesso... in quali situazioni ti troveresti male?

Commenta

in situazioni dove ci sia un fondo con poca portanza, fanghiglia, dove ti serve la partenza morbida senza strappi, per aver maggiore attrazione senza slitamenti (spero di essermi spiegato bene)

Commenta

Il motore Cursor, abbinato all'AStronic ti permette di partire anche in quel modo.. basta solo imparare a sfruttarlo....

Commenta

bene grazie Trakker

terro in considerazione i tuoi consigli

Commenta

Noi abbiamo tutti IVECO tranne un ultimissimo acquisto...un trattore MAN TG 33.480. La macchina non va male ma abbiamo riscontrato questo: motore molto meno brillante, nonostante la maggiore potenza, rispetto al Cursor da 440hp di uno degli altri nostri bilici, consumi non proprio modesti come ci avevano garantito. Teniamo anche conto che la macchina è nuova....per il resto nulla da dire. Gran comfort, ottima qualità costruttiva. Però, nonstante abbiamo avuto qualche probelmino con gli ultimi due Eurotakker Cursor (un trattore ed un quattro assi...il primo problemi con i freni, il secondo con la turbina) in generale con gli Iveco ci siamo sempre trovati sostanzialmente bene...
                              Costantino Radis

Commenta

io prenderei l'iveco o l'astra

Commenta

Originalmente inviato da cvt
                                  io prenderei l'iveco o l'astra
                                  Dì la verità che dici così solo per attirarti le simpatie di Trakker eh? Furbacchione!

http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

oh no mi hanno scoperto
                                    scherzo
                                    no a me l'iveco è sempre piaciuta fin da piccolino
                                    forse x ke gli unici 3 camion che ha avuto mio padre sono stati 3 iveco

Commenta

Caricamento...
                                    X