MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

renault kerax 270.18 d

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• renault kerax 270.18 d

salve a tutti.qualcuno può dirmi pregi e difetti del renault kerax 270.18d?
    ho fatto la funzione cerca ma vi era una vecchia discussione aperta e si parlava dei 3 e 4 assi.questo è un 2assi.
    grazie a tutti

Originalmente inviato da costruzionisard Visualizza messaggio
    salve a tutti.qualcuno può dirmi pregi e difetti del renault kerax 270.18d?
    ho fatto la funzione cerca ma vi era una vecchia discussione aperta e si parlava dei 3 e 4 assi.questo è un 2assi.
    grazie a tutti
    Nella ditta dove lavoro ne abbiamo uno nella versione da cantiere,è un buon mezzo,(certo non è uno scania) ha il difetto di avere la cabina troppo alta in certi portoni non si riesce ad entrare al contrario di altri mezzi da cantiere di pari portata es.scania,volvo,iveco per il resto ripeto per mè è un buon mezzo.ciao

Commenta

Qui da me c'è una ditta che ha diversi kerax seconda serie: un trattore 4x4, tre 3 assi tra qui un 6x6 e due 4 assi tutti con la cabina lunga. Un diffetto dei renault con motore volvo ma si riscontra più sul kerax è la rumorosità del motore rispetto alla concorrenza.

Commenta

Originalmente inviato da Luca88 Visualizza messaggio
        Qui da me c'è una ditta che ha diversi kerax seconda serie: un trattore 4x4, tre 3 assi tra qui un 6x6 e due 4 assi tutti con la cabina lunga. Un diffetto dei renault con motore volvo ma si riscontra più sul kerax è la rumorosità del motore rispetto alla concorrenza.
        ...diciamo che è più scomodo per via delle semiellitiche, tutti ormai si sono votati alle paraboliche...capacità tecnica, telaio, angoli di attacco, motore: macchina veramente al top

Commenta

perchè se è veramente al top non se ne vede quasi nessuno in giro, al contrario del Volvo che in teoria è quasi la stessa macchina?
          Fede, BID Division Member

Commenta

Bella domanda Friz
            Pensa che dalle mie parti girava un Kerax 450 4 assi giallo veicolo prova, ha girato in lungo e largo per tutti i cantieri, alla fine erano in trattativa con una ditta ma poi ha optato per un HD8 86.50.
            Comunque il Kerax serie 2 e gia una bella macchina al contrario della prima serie.

Commenta

qui c'è qualche seconda serie, ma pochini....prima serie quasi nessuno
              Fede, BID Division Member

Commenta

Non ho mai avuto esperienza con i camion della renault, però se sono come le auto che fanno adesso, con l'elettronica stanno messi maluccio.....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X