MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco Magirus info

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco Magirus info

Salve a tutti sono nuovo del campo, volevo sapere se qualcuno mi dava una mano per sapere che prezzo puo valere un mezzo tipo Iveco Magirus 3 assi, cc 7790, portata 125 q.li, cassone ribaltabile trilaterale con gru marca Fassi, anno di immatricolazione 2006, purtroppo non so i km, esteticamente non ha un graffio, la gru a 20m porta 500.
    Qualcuno mi puo dare dei consigli su che mezzo è? (buono, valido, scarso...)

grazie a chi mi dara una mano

Originalmente inviato da lollo4x4 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del campo, volevo sapere se qualcuno mi dava una mano per sapere che prezzo puo valere un mezzo tipo Iveco Magirus 3 assi, cc 7790, portata 125 q.li, cassone ribaltabile trilaterale con gru marca Fassi, anno di immatricolazione 2006, purtroppo non so i km, esteticamente non ha un graffio, la gru a 20m porta 500.
    Qualcuno mi puo dare dei consigli su che mezzo è? (buono, valido, scarso...)

grazie a chi mi dara una mano
    Di che mezzo si tratta?? Che modello è??? La gru che modello è?
    Se non ci indichi queste informazioni come possiamo dare un giudizio??? E' come se ci chiedessi quanto costa una FIAT del 2006 cilindrata 1.4 con cerchi in lega...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

appunto, almeno il modello del camion e i cv di potenza, e il modello della gru...
      Fede, BID Division Member

Commenta

Sarà uno Stralis... : )
        provo ad indovinare
        Stralis 260q con 280cv

Commenta

Caricamento...
        X