MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che camion sono?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ti dico quel che han raccontato a mio padre quando una decina d'anni fa in Mercedes vide ancora in produzione i "Rundhauber" (Muso tondo)

Gli dissero che in molti paesi il "musone" era ritenuto piú sicuro in caso d'incidente (sappiam come guidan in certi posti.. )

Qua penso che sia soprattutto per tradizione

Commenta

che camion sono?..un Alfa!

Mi sa che dovrò fornire foto per sostenere mia tesi...ma qualcuno vuole tendermi un'imboscata...chi sarà mai??...mi dicono che gode di buona reputazione...abita in zone fortificate fin dal medioevo...ha un debole per il vino frizzante rosso!...ama le prosperose!...e rompe le scatole assai!!!! ma chi sarà mai??
      6ro ricerche

Commenta

Grazie 2Drifter della tua risposta.

Invece, ad esclusivo uso e consumo di quel carissimo che così sanguinosamente mi provoca, posso solo rispondere:

""Beati monoculi in terra cæcorum""

.

Commenta

Alfa Romeo-alfa Romeo-alfa Romeo-alfa Romeo-alfa Romeo--------------------------------350--------------500---------------------350----------------------------
          6ro ricerche

Commenta

Alfa Romeo 350/500/350. Perfetto!!!! Felicissimo di ricredermi; basta solo che tu posti foto probante.
            Altrimenti, cavo uno zero ai numeri, e se mi comunichi anche la ruota, me li vado a giocare al lotto.

Commenta

E allora????6ro che fine hai fatto??Ci potresti postare qualche bella fotina che sostenga e dimostri la tua tesi Alfa??Io c'ho provato ancora a cercare foto di AlfaRomeo 500 e 350,ma niente,ho trovato solo questo modellino...e il confronto non lo posso neanche più fare,perchè la foto del primo post non è più visibile zio skiton ,qualcuno che magari l'ha salvata la può reinserire?Grazie.
              Attached Files

Commenta

Certo che risolvere il mistero di questo topic non interessa proprio a nessuno... Beh,guardando queste foto mi è tornato qualche dubbio circa la possibilità che si trattasse di un FBW...le prese d'aria sul cofano...
                Le foto che dovevano confermare la tesi Alfa di 6ro le sto ancora aspettando invece...
                Attached Files

Commenta

Dario;ma che bello quell'"EFFBEWÉ"!

Trattore 4x4 con semirimorchio , fine '50 -primi'60. Per quanto riguarda le prese d'aria anche sui musoni Saurer c'eran a richiesta fino ai 5D (fine '70)

Commenta

Aspetta che riesco a produrre foto e postarle, io sono rimasto fermo per un po...e quando rientro in forum devo sempre ricollegarmi per recuperare le memorie,comunque sono sempre sicuro della mia tesi...
                    6ro ricerche

Commenta

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Commenta

6Ro,le famose foto probatorie le stiamo ancora aspettando.....che fine hai fatto??? Io intanto,dopo mesi,sono riuscito a trovare delle foto di un presunto (dico presunto,perchè non son sicuro che sia tale modello) Alfa 500,e di questo devo ringraziare il webmaster del sito dei Vigili del Fuoco Eccole,se qualcuno di voi a suo tempo si è salvato la foto iniziale,faccia il confronto!!!Sennò 'sto mistero non lo risolviamo più!
                        Attached Files

Commenta

Foto di Alfa-Romeo 500
                          Attached Files

Commenta

appena posso inserisco altre foto,ma qualcuno è già passato alle minacce!!...intimidazione?...bha!..devo acquistare il porto d'armi??
                            6ro ricerche

Commenta

Radiatore di Alfa-Romeo 500
                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                              X