Non sapendolo siamo andati alla revisione sprovvisti di queste protezioni, l'ingegnere se pur a malincuore ha detto che dobbiamo ripeterla, cioè montare le barre e ritornare, siccome le stiamo già montando e sul sul forum non ho trovato niente in merito, volevo sapere c'è un'altezza minima da rispettare ? le abbiamo montate a 55 cm da terra, anche perchè è una misura obbligata visto che c'è la marmitta.
poi altra cosa può fare ripetere la revisione se manca il terzo posto in cabina, cioè il sedile ?
Ultima cosa il camion è dell' 92 dove posso avere più informazioni su tutto quello che bisogna o non bisogna avere per evitare un'altra volta questo inconveniente anche perchè a volte gli ingegneri cambiano e non sono tutti uguali.
poi altra cosa può fare ripetere la revisione se manca il terzo posto in cabina, cioè il sedile ?
Ultima cosa il camion è dell' 92 dove posso avere più informazioni su tutto quello che bisogna o non bisogna avere per evitare un'altra volta questo inconveniente anche perchè a volte gli ingegneri cambiano e non sono tutti uguali.
Commenta