MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protezione anti-ciclista

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Protezione anti-ciclista

Non sapendolo siamo andati alla revisione sprovvisti di queste protezioni, l'ingegnere se pur a malincuore ha detto che dobbiamo ripeterla, cioè montare le barre e ritornare, siccome le stiamo già montando e sul sul forum non ho trovato niente in merito, volevo sapere c'è un'altezza minima da rispettare ? le abbiamo montate a 55 cm da terra, anche perchè è una misura obbligata visto che c'è la marmitta.
    poi altra cosa può fare ripetere la revisione se manca il terzo posto in cabina, cioè il sedile ?

Ultima cosa il camion è dell' 92 dove posso avere più informazioni su tutto quello che bisogna o non bisogna avere per evitare un'altra volta questo inconveniente anche perchè a volte gli ingegneri cambiano e non sono tutti uguali.

quando vai la seconda volta per il ripetere,dovrebbero guardare solo le cose per le quali è stato bocciato il camion,il resto è stato guardato la volta prima...almeno qui da noi funziona così....

Commenta

Hai ragione, non serve controllare di nuovo tutto, ma si può presentare l'anno prossimo, dope posso aver più informazioni.

Commenta

Caricamento...
      X