MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iveco 2 assi 410hp?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• iveco 2 assi 410hp?

Salve a tutti stamattina ho visto un 2 assi ribaltabile con gru PM,era un iveco rosso con molta più luce da terra di quelli che vedo generalmente,e nello sportello ho visto la scritta 410...
    Voleo sapere che modello è, e se ha veramente 410 CV purtroppo non mi sono potuto fermare per guardarlo bene ma credo fosse un trakker,grazie anticipatamente per le risposte

Commenta

niente di strano, un Trakker 410 motore euro5 probabilmente 4x4....era già restyling o ancora con la cabina vecchia?
      Fede, BID Division Member

Commenta

Non so dirti se era il restyling o meno,ma era davvero nuovissimo...davvero un bel camion,potresti dirmi il modello preciso?perchè su google immagini mi da solo i 4 assi,e poi approssimativamente quanto può costare un mostro del genere me ne sono davvero innamorato aveva una cabina rossa spettacolare...grazie sempre per le vostre risposte

Commenta

Ecco tutte le motorizzazioni della gamma Trakker Euro 5 (salvo eventuali innovazioni degli ultimi 2 anni)
          Attached Files

Commenta

se non mi sai manco dire se è la versione restyling o il modello vecchio, come facciamo a dirti quanto costa e il modello preciso?

Commenta

Gia,avete ragione scusatedomani se possibile mi ci fermo e cerco di avere più informazioni possibili,la sera lo lasciano nel parcheggio di un ristorante ho scoperto che lavorano per l'enel con l'alta tensione

Commenta

ma guarda che se è restyling o no, lo vedi da 300m di distanza senza fermarti....cambia completamente la calandra

Commenta

Oggi l'ho visto da vicino,non è il restyling è il modello cabina vecchia e non è nemmeno ribaltabile

Commenta

Allora Friz sai dirmi quanto può costare più o meno?é 410 euro 5 con gru PM serie 25

Commenta

dura a dirsi dato che non lo fanno più da almeno 2 o 3 anni...dovresti sentire qualche concessionario se ne hanno qualcuno e quanto costano...

Commenta

Da come lo descrivi, con cassone fisso e gru che lavora per Enel sarà con moltissima probabilità un 4x4 che usano sostanzialmente per piazzare pali, trasformatori o comunque fare assistenza con la gru ai lavori Enel.
                        Una macchina così autotelaio mi pare si aggiri sugli 80mila euro(PTT 18t, 4x4, gemellato) ma dipende molto anche dai vari optional che intendi montare(traino, tipo di cambio ecc ecc).
                        La gru dipende dalle marche...poi dal tipo, dalle portate, dal numero di sfili, se hai o meno attivazioni in punta, radiocomando o no...ecc ecc...ma in linea di massima sei sui 20mila euro per una buona gru da montare su una macchina 2 assi di quel PTT.
                        Come cassone devi montarci come minimo un ribaltabile(il fisso è troppo specifico e poco sfruttabile) e sei intorno agli 8mila euro.
                        I prezzi che ho dato sono comunque indicativi e si riferiscono alla mia esperienza da queste parti...poi naturalmente come scritto sopra possono variare poichè influenzati da molti fattori.
                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ok Aldo grazie 1000 volevo solo farmi un idea sul prezzo,comunque peccato cheil lavoro scarseggia,fossero i tempi di una volta me lo farei un camion del genereè davvero uno spettacolo,e attrzzato per bene ne può fare di lavori un camion del genere...Grazie a tutti per le vostre risposte siete preparatissimi e molto gentili.

Commenta

Caricamento...
                          X