MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda per FRIZ

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• domanda per FRIZ

Ciao FRIZ allora come prosegue il tuo il tuo cammino per conseguire la patente o mi raccomando non fatti bocciare un IN BOCCA ALL LUPO a oggi o visto un 4 assi TRAKKER 440 nuovo nuovo carico di sassi da scogliera ciao.

Come dico sempre a tutti: non aprite dei post con domande dirette ai membri, ma fategliele direttamente in privato, uffa!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Grazie Cat, per ora tutto bene....
      mi è arrivato il foglio biano la scorsa settiman, poi quando arriva il rosa darò teoria.
      per dare l'esame è un mese e un giorno dall'emissione del foglio bianco o da quello rosa?

cmq di Trakker anche qui comincia ad essercene qualcuno....
      nel piazzale della Cordero che fa i ribaltabili ( che fa parte del gruppo Cantoni) ce ne saranno almeno una 30ina

è vero, ha ragione Nico....
      Fede, BID Division Member

Commenta

Ancora lo devono nominare moderatore e già alza la voce...

Commenta

Trakker, giusto per ribadire che sei del BID dici ste cose, è?

Commenta

Uffa!

Io mi impegno a far rispettare le regole e già mi dicono ste cose.... Boh...
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

non ti preoccupare troppo Nico...
              quando Trakker non riesce a fare la ramanzina per prima diventa acida (meno yogurt a colazione da domani )

Commenta

Ciao FRIZ un mese e un giorno dall foglio ROSA non roderti e porta pazienza che vedrai il giorno giusto arriva a per NICO io sono cosi un po casinista finche mi sopportano poi qualche bell giorno mi cacciano dall FORUM a TRAKKER li in SVIZZERA ne cominciano gia a girare i TRAKKER perche mi sa che se ne vedi qualcuno su qualche cantiere diventi matta a il MAN come va ciao .

Commenta

un mese dal foglio rosa !? allora vado in pensione prima di riuscire a prendere la patente

Commenta

Ciao FRIZ non sconfortarti che un mese passa in fretta e poi quando ti comunicano la data dell esame poi ti passa tutta sta impazienza e cominci a preoccuparti sara quando finisci l orale che poi quindici giorni la guida allora si che poi che ti passa il tempo veloce ciaoooooooo.

Commenta

a me preoccupa più la guida della teoria....forse perchè non ho mai guidato un camion.....

il libro ormai l'ho finito da qualche settimana

Commenta

Caricamento...
                      X