MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Logo sui propri mezzi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Logo sui propri mezzi

Salve a tutti volevo sapere a chi rivolgermi e se qualcuno conosce il prezzo indicativo per poter mettere il proprio logo sui propri mezzi, per capirci, se ho una ditta e voglio mettere sui miei mezzi il logo o la scritta della mia ditta cosa devo fare?A chi devo rivolgermi?Posso farlo e basta o devo pagare qualcosa?
    Grazie anticipati a chi vorra rispondere.

Ci sono apposite ditte che offrono servizi di pellicolatura o vetrofanie. Cerca sulel Pagine Gialle e vedrai che le trovi!
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Per le MMT con i colori societari, se ne occupa la casa produttrice o cambia secondo il produttore?
      Grazie

Commenta

Si sapevo chi le faceva, la mia domanda scusate se non mi sono spiegato è se si paga una tassa o se è gratuito, e di quanto è l'eventuale tassa.

Commenta

io sapevo che c'e una tassa mi sembra sulla pubblicita(per le scritte)!!inoltre loghi e scritte varie come i colori aziendali non possono essere in nessun caso uguali alle altre ditte che operano nello stesso settore!!!per i colori delle mmt alcune vengono prodotte direttamente dalla casa su richiesta

Commenta

E nessuno sa dirmi a chi va pagata e di quanto puo essere?

Commenta

Se equiparata alla pubbilicità, come sui furgoni, è una tassa comunale. Qui a Genova c'è una franchigia per le scritte sotto il metro quadrato.

Penso ti debba indormare presso il tuo Comune.

Commenta

Al tuo comune di residenza dovrebbe esserci un apposito ufficio, credo che sia uff. del commercio chiedi a loro, si pure io so che sotto una certa dimensione non si paga.

Commenta

Caricamento...
                X