Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione, la scorsa settimana ho dovuto sostituire i due lampeggianti arancioni girevoli del mio Man Tga perchè completamente colati ed inchiodati, l'elettrauto mi ha montato due lampeggianti simili per forma ai normali girevoli ma dotati di lampadina xeno con effetto stroboscopico simili a quelli delle ambulanze.Ne ho già visti alcuni in giro però sotto forma di barra con il lampeggiante ai lati.Qualcuno di voi sa se siano omologati questo tipo di lampeggianti sui mezzi d'opera?L'elettrauto dice di si ma non ne sono del tutto convinto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lampeggianti xeno tipo strobo
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mr18wheels Visualizza messaggioCiao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione, la scorsa settimana ho dovuto sostituire i due lampeggianti arancioni girevoli del mio Man Tga perchè completamente colati ed inchiodati, l'elettrauto mi ha montato due lampeggianti simili per forma ai normali girevoli ma dotati di lampadina xeno con effetto stroboscopico simili a quelli delle ambulanze.Ne ho già visti alcuni in giro però sotto forma di barra con il lampeggiante ai lati.Qualcuno di voi sa se siano omologati questo tipo di lampeggianti sui mezzi d'opera?L'elettrauto dice di si ma non ne sono del tutto convinto...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta