MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"dumperino" da galleria?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• "dumperino" da galleria?

Ciao a tutti, io cercavo una macchina tipo dumper ma più piccola perchè la devo utilizzare nella galleria di un acquedotto. La larghezza non deve essere superiore a 1,60 m, con guida eversibile, 4 ruote motrici ed in grado di trasportare 1,5 m cubi o 20 quintali.
    Qualcuno può darmi qualche indicazione?
    Grazie

Dimenticavo, benvenuto in questo simpatico forum; potrai accedere a sezioni di chiacchere varie, di domande sulle MMT, su compra-vendite e su altro.

Commenta

ciao Gobboj e benvenuto sul forum
      allora io direi che potrebbe fare al caso tuo uno di quei dumperini che costrusicono
      la Fiori , la Dieci ,eccc.
      modelli da 20q ne hanno senz'altro, sono macchine compatte , di solito hanno la guida reversibile e il ribaltamento trilaterale

al momento ho sottomano solo le caratteristiche del 40q della Fiori
      la larghezza è di 1.80m, la lunghezza 4.1m e l'altezza 2.60m
      motore 44CV
      trazione integrale, ribaltamento trilaterale e guida reversibile e tettuccio di protezione

tieni conto che un 20-25q è più compatto....

ti do il sito della Fiori, www.fiori.cc
      Fede, BID Division Member

Commenta

Credo le faccia solo la Fiori, senno' prova alla Italmacchine o alla Piccini..

Commenta

Al Samoter ho visto anche i dumper F.lli Dieci...modello dp 5000 monocabina reversibile
          Oppure Kubota cingolato..

Questo è l'Astra reversibile forse è troppo grande ne ho visti moltissimi lavorare in posti pazzeschi

La foto riguarda uno spritz-beton cmq io ne ho visti in allestimenti dumper e compressore...
          Ciaoo

Commenta

Caricamento...
          X