MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carovana...Anas

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carovana...Anas

Ciao ieri pom mi trovavo in autostrada e ho beccato una colonna di mezzi Anas..direzione Verona Sud..
    2 trattori Iveco 190.48 con semirimorchio collo d'oca carichi di cosa......
    Camb , 4 assi Blu. Fiat 639 Blu, Fresia F 90 Fiat 35.8 ,trattorini vari e 2 terne blu Benfra..credo che li portavano in qualche grosso demolitore del Veneto..

Dovevi bloccare il convoglio, alla Robin Hood, sequestrare il carico per ridistribuirlo agli appassionati!!!

Commenta

So che non c'entra niente ma finalmente 2 settimane fa ho visto il mio primo Camb dal vivo.

Commenta

Qui di Camb se ne vede ancora qualcuno trasportare escavatori e cingolati agricoli. Proprio stamattina avevo davanti a me un Camb 2000 TAM a 3 assi, colore verde scuro. Secondo me aveva il motore un pò disfatto, faceva un fumo impressionante, credevo stesse per pigliare fuoco!
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Nico, voglio le foto dei Camb....
          qui da me una volta ce nerano parecchi, ora ce ne sono ancora 2...uno l'ho fotografato proprio stamattina.

cmq quello che hai visto tu era un Camb 200TAM e non 2000
          per la cronaca dovrebbe avere un motore Mercedes da 190CV, il 4 assi invece era 280CV Mercedes
          i primi avevano il 201CV del Fiat 684.
          Fede, BID Division Member

Commenta

Pure qui di camb ce ne sono ancora parecchi e a volte in certe stadine sono molto comodi friz dai metti le foto! !!!!____________________
            Giorgio, BID MEMBER
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

eccolo qui il BF200 di stamattina.......
              è uno vecchiottto con la cabina credo derivata delle autogru Ormig

qui da me stanno scomparendo purtroppo.....
              un tempo invece...
              io ne ricordo almeno una ventina che giravano nei dintorni
              Attached Files

Commenta

qua ne girano alcuni ma sono gli ultimi

so che 1 impresa ne ha 2 ci porta in giro le terne e i miniescavatori e minipale

Commenta

x Friz
                  Devi investire su un bel teleobiettivo per la tua macchina fotografica: mi sa che abiti in cima ad una collina, dato che spesso nelle tue foto si vedono i mezzi in lontananza presi dall'alto!

Commenta

Esatto Barnaba , abito in collina e sotto ci passa la statale.....
                    purtroppo la macchina digitale ho solo uno zoom ottico di 3X

Commenta

Caricamento...
                    X