MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Illuminatemi....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Illuminatemi....

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e devo dire che siete davvero grandi, complimenti a tutti .
    Stò prendendo la patente c ed e ed ho alcuni dubbi, forse troppi, ma la mia passione per i bisonti della strada è grandissima. I miei dubbi pricipali sono: 1)Ma le tariffe per trasporto merce (autoarticolato) quali sono? qualcuno parla di 1.50, altri di 0.80, sono molto confuso.
    2)ma tutti partono di seconda? Io ho guidato un mercedes 1320 se nn erro era questa la sigla e partiva di seconda (aveva 5 marce) 3)è vero che qualcuno cambia senza schiacciare la frizione ?
    Vi ringrazio in anticipo delle risposte e scusatemi se le mie domande sono da "principiante"
    Un saluto a tutti

Innanzitutto benvenuto!!!! Per quanto riguarda le tecniche di cambiata puoi trovare parecchie informazioni a riguardo dei cambi Fuller sulle discussioni riguardanti i camion Iveco,anche se mi sembra che tu parlassi un po' più in generale......siccome sono cose che interessano anche il sottoscritto visto che più avanti devo farmi la C......chiamo chi ti saprà rispondere come si deve:

TRAKKERRR??????????? BUSDRIVERRRRRR? C.B.ROBERTINOOOOOOO?????? NICOOOOOO?? C'è BISOGNO DI VOI QUI!!!

Commenta

Comunque penso che il rapporto con cui devi partire dipenda da svariati fattori: se sei carico o scarico,potenza del mezzo,se ti trovi in salita o in piano.....e.......e lasciamo parlare chi sa davvero

Commenta