MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pompa autocarrata WHITEMAN

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pompa autocarrata WHITEMAN

Salve a tutti.
    Sul sito di un noto commerciante della provincia di Bergamo ho trovato in vendita una pompa per calcestruzzo WHITEMAN tipo Q65 montata su Fiat 130, al costo di € 15000 Iva esclusa.

Ben consapevole che è un mezzo datato volevo conoscere l'opinione di qualche esperto; non devo andare a pompare per terzi ma svolgere un servizio per me stesso.

A me sembra un mezzo che, revisionato e controllato periodicamente, può lavorare ancora.

Ma, ripeto, la mia opinione è relativa, ho bisogno del parere di chi ci ha lavorato....

grazie intanto e ciao a tutti.

dipende cosa ci devi fare...su un 130 avrai massimo 22-23m di braccio, una macchina così magari ha anche l'apertura dei bracci verso l'alto, quindi sotto i capannoni non la riesci ad aprire....hai una foto di quella macchina o una simile?
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao Friz. La macchina ha circa 25 m di braccio. Suppongo che per motivi sulla privacy non ti posso citare in diretta chi la vende, ma se vai su google e digiti "pompa autocarrata Whiteman su fiat 130 bergamo" la trovi e c'è una foto.
      poi con messaggio privato ti dirò l'uso che ne voglio fare.

ciao!

Commenta

vista....l'unica cosa che si può dire è che concettualmente è molto ma molto vecchia, ha un sistema di ripiegamento dei bracci che richiede un altezza di apertura spropositata rispetto la lunghezza che ha
        Fede, BID Division Member

Commenta

se ci devi lavorare non credo che lo potresti fare è una tecnologia oramai superata,se sei un collezionista mbè vale la pena.
          Colgo l'occasione per chiedere al forum tutto " Cerco due autobetoniere Cifa possibilmente su Astra o Iveco anni 2000 -2002 tre o quattro assi, il mio budget è limitato"

Commenta

grazie friz, grazie vito, penso che lascerò perdere;

vito, prova a contattare la kotica srl di udine oppure le officine vinal a sacile, provincia di pordenone

Commenta

grazie dell'informazione tg , Kotica già contattato ma penso che stia chiudendo, non ha un parco autobetoniere efficente, Vinal lo farò presto Saluti.

Commenta

Caricamento...
              X