Ragazzi, sto cercando disperatamente schede tecniche dei Fiat 160F26, 619, 684, 691, 180. Proprio non riesco a trovarle da nessuna parte. Non è che potreste darmi una mano???
Io qualcosa dovrei avere di tutti, dammi il tempo di cercare e soprattutto di scannerizzare (col mio scanner rottame) o fotografare con la digitale (faccio prima).
Grazie Barnaba, la seconda scheda è completa quindi è molto interessante, la prima è un disegno come quelli che aveva pubblicato Junker, solo che è ingrandito!!!
X Barnaba: a proposito, leggevo ora nella discussione "Storia dein camion OM" che hai dei dati tecnici pure dell'OM 190 e 260, potresti pubblicarli per cortesia?
Mi dispiace,, ma personalmente non posso mandarti nulla, ma se riesco a trovare il depliant vedo di fare qualcosa tramite un amico, però dammi un pò di tempo.
Ciao.
x Ca
Del 697 ne abbiamo parlato numerose volte e mi pareva di aver già pubblicato del materiale. Prova a fare delle ricerche nei messaggi vecchi;
io ho trovato queste discussioni, ma ricordo che ce ne sono state altre: http://www.forum-macchine.it/showthr...light=fiat+697
Se poi ti serve qualcosa in particolare che qui non c'è e posso aiutarti, fammi sapere. Se possibile però, se parliamo del 697, riprendiamo uno degli argomenti su quel mezzo, per lasciare meglio ordinato il materiale per le ricerche future.
per iveco
solo ora mi sono accorto che il 690 non è nelle tue richieste.
ormai te lo mando ugualmente.
Domani proverò a inviarti i modelli da te richiesti
Commenta