MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAN tgm 18.480 4x4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MAN tgm 18.480 4x4

Salve a tutti ragazzi,gironzolando per internet ho visto un sito di un autotrasportatore che ha due di questi incredibili caimon.
    Volevo sapere da voi più esperti se è meglio il MAN tgm 18.480 4x4 o il trakker 410 4x4 di cui vi ho chiesto informazioni precedentemente e mi avete risposto in modo molto esauriente...credo che siano 2 macchine allo stesso livello più o meno e se possibile volevo sapere quale ha un prezzo d'acquisto inferiore....GRAZIE A TUTTI

mi puoi dire il nome del sito per piacere ?

Commenta

Originalmente inviato da peppebob Visualizza messaggio
      due di questi incredibili caimon.
      cos'hanno di così incredibile?
      Fede, BID Division Member

Commenta

Allora il sito è www.philippo-ch.com
        Comunque incredibili è un modo di dire sono 2 macchine che mi piacciono molto e che servirebbero tanto nel mio lavoro,tutto qui...

Commenta

Per dire quale dei 2 è il migliore bisognerebbe provarli nelle diverse condizioni. Dove lavoro io abbiamo tutti camion Man 6x6 e un 19.414 4x4. Ti posso dire che sono validissimi tanto su strada che su su sterrato dove puoi contare,nel caso del 4x4,anche del bloccaggio differenziale anteriore. Una cosa certa è che i Man sono molto piu rifiniti e hanno un prezzo maggiore.

Commenta

mettici qualche foto dei mezzi della tua ditta...

Commenta

Certamente. Appena torno al lavoro faccio un paio di foto e le metto in vista....

Commenta

Ah, dimenticavo abbiamo anche un Magirus 26.310 con musone e motore deutz 10 cilindri a v raffreddato ad aria. Già in pensione però...

Commenta

ok dai...anche al Magirus mi raccomando!!

Commenta

Originalmente inviato da peppebob Visualizza messaggio
                    Allora il sito è www.philippo-ch.com
                    Comunque incredibili è un modo di dire sono 2 macchine che mi piacciono molto e che servirebbero tanto nel mio lavoro,tutto qui...
                    non riesco ad aprire, l'indirizzo è giusto ?

Commenta

è questo www.philippo.ch !!!!!!!

Commenta

Allora come promesso.....Click image for larger version

Name:	002.jpg
Views:	1
Size:	325,7 KB
ID:	1078117

Click image for larger version

Name:	003.jpg
Size:	305,3 KB
ID:	1078118 33/422 6x6

Name:	005.jpg
Size:	186,2 KB
ID:	1078119 fe 410 a 6x6

Name:	010.jpg
Size:	433,6 KB
ID:	1078120 magirus deutz 310 d 26 6x6

Name:	012.jpg
Size:	391,8 KB
ID:	1078121 (in pensione)

Name:	013.jpg
Size:	286,3 KB
ID:	1078122 19/414 4x4

Name:	015.jpg
Size:	267,2 KB
ID:	1078123

Name:	016.jpg
Size:	308,8 KB
ID:	1078124 15/168 4x4 (in pensione)

Commenta

grazie delle interessanti foto!

Commenta

Peppebob posso chiederti se non sono indiscreto cosa andrai a fare esattamente col camion?
                            In questo modo le risposte saranno più mirate sull'utilizzo specifico.

Se sei orientato su Man secondo me c'è una soluzione che è molto vantaggiosa per molti usi...la trasmissione Hydro Drive.
                            Se vai sul sito Man trovi la spiegazione del funzionamento.
                            Io ho un Eurotrakker 4x4 con ribaltabile e gru che trovo davvero molto versatile per molte applicazioni, ma nello stesso tempo è penalizzante sotto certi punti di vista.
                            Per esempio una soluzione che ritengo molto versatile è questa: Man con Hydro Drive, passo più corto possibile(in genere 3800), allestimento Pris-Mag(casse intercambiabili) e una bella campana di traino.
                            Poi ripeto...dipende molto dalle esigenze e dal parco mezzi già disponibile.
                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Giusto Aldo molto dipende dal tipo di utilizzo del comion.Per quanto riguarda la trasmissione idraulica Hydro Drive è utilizzata per togliersi d'impiccio da particolari condizioni ma sicuramente non adatta ad un uso prolungato e gravoso. Anch'io consiglio di avere la campana per il rimorchio in quanto su un 2 assi, magari con una bella gru, si possono raggiungere dei bei pesi ( 142q. circa nel mio coso) e quindi trovarsi con una portata netta esigua.

Commenta

Caricamento...
                              X