MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scania R470

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

MI PERMETTO ANCHE SE NON SONO MODERATORE
    ragazzi calmi oguno ha le sue idee e non gliele toglie nessuno cè a chi piace iveco o man

basta.........................

Commenta

Non è questione di piacerti Iveco, Mercedes, Man e via discorrendo, è che in questo forum se anche alcune persone evitassero di improvvisarsi insegnanti anche se non lo sono, sarebbe una bella cosa

Commenta

a me non sembra che stava facendo l'insegnate stava solo dicendo le sue idee anche se sbagliate non vanno denigrate in questo modo

NON E IL MODO

Commenta

Che vorresti dire CA? Che dovrei starmene zitta, che dovrei accettare per oro colato cio che vengono a dire certi elementi? No, non mi va piu di fare la figura della deficente, lo ripeto, io quando parlo dei camion, di ogni marca (IVECO COMPRESA se vai a vedere bene....) cit sia i difetti che i pregi.. perche li conosco IO!!! Non parlo per sentito dire!!! Non sarei stata senno' una tra le prima persone a guidare (in Italia) i Daf 95XF, come autista ufficiale Daf Italia!!!!!!!! Cosi come i primi Daf 85 8x4 M.O. ti pare? Ed allora, ripeto ancora, e chi ha orecchie e occhi per intendere, lo faccia senza prendersela a male, di gente che vuole prendermi per i fondelli, ce ne è tanta, ma io sto al loro gioco finchè mi fa comodo... MO BASTA!!!!!

Commenta

lo so trakker che tu di camion ne sai una cifra e infatti li non discuto

ma iveco a scritto cose che non mi vanno giù

Commenta

grazie ca ma non è il caso che ti intrometti....se tutti sapessimo quello che sanno loro non ci sarebbe bisogno di "forum" avremmo tutti un posto come piloti collaudatori alla nasa.... magari con propulsori iveco metteranno un esame scritto e orale prima di iscriversi al forum

Commenta

Originalmente inviato da ca
                a me non sembra che stava facendo l'insegnate stava solo dicendo le sue idee anche se sbagliate non vanno denigrate in questo modo

NON E IL MODO
                Ah, allora trova un modo alternativo...mo basta perchè non sono un moderatore...

Commenta

se lo fossi cosa faresti

prima di tutto non devi dare del cattivo autista che non lo conosci neanche

Commenta

ciao a tutti ,guardate che la tecnologia di oggi, e applicata quasi di pari passo da tutti i costruttori,se alzate le cabine dei vostri mezzi, trovate tante di quelle cose uguali agli altri che manco lo immaginate,io penso che a volte ,difetti congeniti a parte ,sia una questione di fortuna,tutti danno noie,anche i piu blasonati.

Commenta

Io gli ho dato del cattivo autista??? E quando???

Commenta

lai fatto capire rileggi quando parli della doccia di cemento

Commenta

In quel messaggio non intendevo dargli del cattivo autista, scusate

E poi, lo ha affermato lui stesso che si è fatto una doccia di cemento!

Commenta

prima si dicono le cose poi si chiede scusa quando scrivi pensa a quello che scrivi

Commenta

Ok, ok, ora mi esonero dalla discussione, così non offenderò ulteriormente altri membri...

Scusa veramnete ca, scusa Eros, non avrei dovuto permettermi di scrivere quelle cose, scusate

Commenta

iveco non devi scusare me

Commenta

Infatti hai visto chi ho scusato anche!

Ora chiedo scusa anche ai moderatori per aver detto cose delle quali non avevo il permesso di dire, o comunque hanno offeso un membro del forum.

Commenta

poi di bravi autisti ce ne sono tanti,e quelli qualunque rottame gli dai lo portano bene e dappertutto,e sui bravi autisti bisognerebbe aprire un argomento a parte.mio padre mi diceva sempre:quando scendi dal camion fai sempre il giro lungo,e dai un colpo d occhio a piu cose che puoi.comunque non datemi del sapientone,faccio tante di quelle coppolate che se le racconto,e meglio che sparisca.

Commenta

Eros, se avessi fatto la gavetta che ho fatto io, se avessi fatto sto mestiere conbtro la volontà di tutti, buttando quasi alle ortiche un diplma di geometra ed un anno di Università, avessi avuto avuto le cicatrici che mi porto appresso, avessi lottato con i denti e le unghie per affermarti ( io mio sogno era di raggiungere i livelli di mio padre che nella nostra zona era un idolo tra gli autisti ed era reputato tra i migliori in assoluto.. ed io ora, a detta di chi lo considera mio padre tale, l'ho superato... ), capiresti il perchè d questi miei ultimi post... Mi spiace, io all'inizio ti ho risposto kmettendoti a disposione la mia esperienza, ma alla fine ho visto che un altro po, tu eri gia un professionista... a parole.. mi spiace... ma cio' che mi ha urtato piu di tutto è stato il tuo intervento ultimo... mi spiace, ma mi sa che sia meglio, magari venga sbattuta fuori io e che sul forum ci restino le persone come te.. che in 3 giorni, da inesperti che chiedon consigli...diventano dei camionisti provetti.. MI spiace, ma autisti, con laA maiuscola, ci si diventa dopo gli errori.. e dopo che li si è ammessi pubblicamente come ho fatto io con i miei.. ancora oggi ne faccio, e quando li faccio, capendoli, sono la prima persona che viene qui a dirli per far capire agli altri dove puo essere un errore.. perchè gli altri non lo facciano... Magari avessi avuto una Miss Parker-Trakker quando ho cominciato io....

Commenta

bene ragazzi
                                        Ultima modifica di ca; 29/07/2005, 21:55.

Commenta

Commenta

guardate che io non mi sono offeso e ho detto subito che di cava e cantiere non ne sò nulla infatti chiedevo consigli... ho espresso solo un giudizio basato sulla mia esperienza sulla strada con certi mezzi, che ho avuto la fortuna di provare e non ho mai fatto il professore come dici tu....sei un pò troppo aggressiva, i pareri vanno rispettati ed eventualmente discussi, ma mai ribattuti....cmq io vi abbandono qui

Commenta

Io saro' pure aggressiva, ma mi sa che tu su un camion, alla guida, non ci sei mai salito!!!!!! Senno', te ne saresti stato zitto!!!! E non avresti preso, come dici, un 500 cv... secondo me, di camion, ne capisci quanto ne capisco io di sci..CIOÈ IL NULLA!!!! Un 500 cv per un 4 assi da cava? Mi sa tanto che soffri di Scanite Acuta.....L'importante è esagerare, sperando di trovare gli allocchi.. ma qui di allocchi, ce ne stranno ben pochi.. o almeno facciam finta di esserlo!!!!!! Scusa ancora la mia franchezza!!!!

Commenta

se vuoi scavare,compra una dodge challenger del 70!

Commenta

Azz!Che polverone!Quanto mai mi sono "trasferito"sul vostro Forum!!!

Commenta

Ragazzi non ci siamo
                                                    Mi spiace ma si chiude
                                                    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Caricamento...
                                                    X