Un mio amico che fa'l'autista di professione,fa'parecchio Francia Germania,mi ha detto che il suo Daf ha il volante di un materiale che provoca allergie alle mani.Infatti,dopo diversi esami e prelievi il medico lo ha obbligato a guidare con i guanti di lattice!E'davvero possibile una cosa del genere?Poi oltre alle plastiche allergiche si e'lamentato anche dell'affidabilita',specialmente la frizione gli si e'bruciata in Francia in autostrada scarico!E il camion e'quasi nuovo,e poi anche come accessibilita'per le riparazioni(frizione)mi ha detto che e'costruito malaccio.Anche a me l'XF nn e'che strapiaccia,che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Daf,plastiche allergiche?
Collapse
X
-
Il discorso delle allergie può capitare,il problema siamo noi che siamo sempre più intolleranti e sensibili agli inquinamenti.Per quanto riguarda il DAF XF ho un amico che ha una flotta di circa venti cisterne x inerti autoarticolati con motrici DAF XF ed è soddisfatto abbiamo guidato insieme 2800 e poi i 95-38-43 poi io ho chiuso quindi non saprei dirti rispetto alle gamme successive ma posso informarmi6ro ricerche
Commenta