qualcuno ha mai incontato questo mezzo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
disperata ricerca
Collapse
X
-
oddio...non vorrei lanciare falsi allarmi....
ricordi dove c'era il demolitore vicino alla 4 corsie ad Alba, dove poi c'era Gallo trasporti e ora c'è la SAR?
sarà 15 anni fa, una volta ho visto un baffone, rosso, cassone alto, 4 assi...se la memoria non mi inganna aveva i 2 gemellati dietro, tant'è che ho pensato "ma il 693 lo facevano anche 4 assi?" però avrò avuto 12 anni, potrei benissimo sbagliarmi...Fede, BID Division Member
-
ma diciamo che è un mezzo polivalente. nella scheda tecnica parla di betoniera, cassone ribaltabile, cassone con gru etc etc.... praticamente è un 8x2 da 40 tonn che all occorrenza diventa un 8x4. la trazione anzichè avvenire sui 2 assi posteriori vien inserita sul 2 sterzante. l ultimo gemellato è autosterzante a vantaggio della manovrabilità. successivamente uscì il 40s1 su base 619n1p sempre 4 assi ma 8x2 ed il 480s1 su base 697/300 8x4. purtroppo non si sa se sia stato prodotto proprio solo l esemplare del depliant o qualcun' altro.
Commenta
-
Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggiodovrei demolirne uno a fine mese,!
me lo vendi invece di demolirlo ?
Commenta
-
Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio.691 697 693....per me è sempre uguale.....ferro da demolireFede, BID Division Member
Commenta
-
questa mattina mi sono recato da un rottamaio ( ma mi raccomando nn chiamatelo cosiì perche' si incazzzz)
e mentre ero li mi sono imbattuto in questo mezzo (girelli ) di color blue
nn ho potuto farvi una foto perche' ero sprovvisto di macchina
mi pare di ricordare osservando la foto nel vostro post ripeto mi pare abbia la cabina non tonda come questa ma diciamo leggermente un po piu' moderna...
il mezzo e' ancora targato questo sig vorrebbe trasformarlo vista la portata ( dice di aver trovato i vecchi biglietti nel cruscotto del peso che trasportava sempre sup a 700 q ) in un carrellone per escavatori
a chi interessa si trova a Balocco
Commenta
Commenta