purtroppo l'argomento scania r 470 è stato chiuso ma molti spunti specialmente all'inizio erano interessanti poi come spesso accade sono degenerati nel fanatismo verso la propria marca preferita,mi piacerebbe visto che sono un semplice appasionato di camion + stradali che cava cantiere ma non sono autista(mio padre è padroncino su turbostar 190-36)ne tantomeno esperto!! ,il camion l'ho guidato solo in piazzali e ho fatto qualche giretto con il mitico "35" prima che fosse venduto e tantomeno patteggio x una marca in particolare anche se nutro una piccola simpatia in + x iveco tutto questo x chiarire la mia posizione.
quindi mi piacerebbe fare un confronto equo,leale ed onesto e senza agressioni sui camion di punta (le ammiraglie) dei 7 costruttori europei,le cito x dovere di cronaca (in ordine alfbetico):
daf xf
iveco stralis
man tga
mercedes-benz actros
renault magnum
scania r
volvo fh.
come al solito pregi e difetti confronti esperienze ecc
quindi mi piacerebbe fare un confronto equo,leale ed onesto e senza agressioni sui camion di punta (le ammiraglie) dei 7 costruttori europei,le cito x dovere di cronaca (in ordine alfbetico):
daf xf
iveco stralis
man tga
mercedes-benz actros
renault magnum
scania r
volvo fh.
come al solito pregi e difetti confronti esperienze ecc
Commenta